vinz ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
kawakubo ha scritto:
sinceramente ci stavo pensando anch'io...ma pensavo di passare direttamente da fcm alla seconda giornata...nn so se possa andar bene così...
cmq se ci sono risposte più attendibili della mia...meglio!
l file dovrebbe essere modificabile con un semplice notepad per cui basta modificare la data scritta relativa alla prima giornata con quella che sarà stabilita .........
Scusate ragazzi, io ho fatto come descritto sopra, praticamente ho inserito una data casuale al recupero della 1° giornata (es. 14 dicembre).
Quando aggiorno il sito però, non riesce a puntarmi direttamente alla seconda giornata ma mi fa il countdown sempre sulla prima (14 dicembre). Dov'è che dobbiamo dirgli di puntare alla seconda giornata?.
Dal programma fcm come faccio a slittare alla seconda?
grazie in anticipo
tutto dipende appunto da fcm, se non giochi la prima revo te la conta sempre prima, quindi tu da OGGI a LUNEDì 12 fai così, vai sul calendario e spunta tutte le partite lasciando 0-0, poi dopo che giochi la seconda, e quindi hai i voti e risultati della seconda, togli i flag, così facendo reve e fcm ti chiederanno le formazioni della seconda poi terza e così via, fino a quando non torni a giocare la prima, e a dicembre ci pensiamo...