Buongiorno a tutti,
premesso che ho già letto il topic
http://www.fmsrevo.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=2915, io continuo ad avere il problema in oggetto.
SONO CONVINTO che il problema non è di Revo in quanto fino a sabato mattina alle ore 09:45 ha funzionato tutto correttamente, improvvisamente i server TOPHOST non erano più raggiungibili fino alle ore 18:00, persino il sito principale
http://www.tophost.it non era raggiungibile, quindi ne deduco che abbiano effettuato qualche aggiornamento/modifica o sia cambiato qualcosa a livello di configurazione.
Volevo aprire un ticket su TopHost ma non saprei cosa scrivere, non posso dirgli ho Revo installato e non mi invia più le e-mail, sicuramente mi chiederanno maggiori dettagli quindi vi chiedevo gentilmente se potete aiutarmi. Cosa gli devo dire? cosa devo controllare o cosa devo fargli controllare? che funzioni utilizza Revo per l'invio e-mail?
ps. tutte le specifiche in configurazione le ho controllate e sembra tutto a posto!
Grazie infinite!