Salve, ho provato a leggere i vari post che contenevano problemi di mercato, ma non sembra esserci una discussione che recava il mio stesso problema, quindi chiedo a voi un aiutino.
Vorrei un attimo comprendere il criterio con il quale vengono aggiudicati i calciatori in fase di rilancio a parità di offerta.
Nel nostro caso il calciatore SAU è stato chiamato da una sola squadra, è stato intenzionato il rilancio da 3 squadre. Una delle 3 ha offerto di meno quindi già fuori. Le altre due hanno fatto la stessa offerta di 19 crediti ma ad orari diversi. Il sistema ha aggiudicato il calciatore al chiamante ma che ha fatto l'offerta di rilancio dopo l'altra squadra.
Praticamente chi ha fatto per prima il rilancio si è visto rifiutare il calciatore dal sistema.
Da questo ho potuto dedurre che il sistema, a parità di offerte, aggiudica il calciatore al chiamante e non ha chi ha fatto per prima il rilancio. Premetto che chi si è aggiudicato il calciatore ha una posizione di classifica inferiore.
PS: una volta terminato il mercato è possibile visualizzare uno storico precedente oppure bisogna aspettare un'altra sessione di mercato.
Il sito in questione è
http://www.fantahd.comUtilizzo la 2.0 su Hosting Linux di Aruba
Se non è così allora mi potreste spiegare i criteri di assegnazione?
Grazie