slash73 ha scritto:
kinoit ha scritto:
Non so se può essere utile, ma mi ha dato lo stesso problema anche su Altervista:
http://www.leganerkias.altervista.org/Ho fatto per qualche minuto refresh, ora sembra che funzioni.
Ciao!
Fidati, anche a me dopo qualche refresh funziona.
Ma si ripresenta.
E ora che mi dici che è anche su altervista il problema allora mi puzza di mysql più che di php.
Attendiamo dai guru (puffin, arghami ect...) qualche info in merito.
Allora se il problema è di accesso al db può verificarsi, momentaneamente, su qualsiasi host.
Quindi anche altervista molto saltuariamente può avere problemi di connessione ma credo come in qualunque host. E una volta può capitare.
Se ora arrivano 30 utenti di altervista e dicono si, pure io ce l'ho
sempre 'sto problema, il discorso è diverso (e 30 sarebbe pure pochi visto che rappresenterebbero lo 0.02% delle revo funzionanti!)
Il punto è però, che Tophost ha creato spesso problemi (cerca nel forum a riguardo) quindi morale: può essere un problema di connessione al db, che ovviamente e momentaneamente può verificarsi ovunque, ma se è persistente io desumo sia un problema da attribuirsi all'host.
Vuoi fare una prova?
Apri un account altervista installa revo e vedi se ti da gli stessi problemi negli stessi modi.
Come revo si connette al db è la cosa più semplice del mondo non ci sono "trucchi" si connette come da manuale e ripeto ci sono ormai molte più di 1000 revo funzionanti, per questo dubito che il problema sia nel codice.
Giusto per buttare la qualcosa, non è che hai caratteri strani nei parametri di connessione? Tipo caratteri speciali nel nome utente o nelle pwd?