Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzo di banda eccessivo
MessaggioInviato: 10/10/2012, 9:48 
Io so!
Io so!

Ho googlato l'url del tuo sito, per vedere se magari era stato pubblicato su qualche pagina che avrebbe potuto attirare l'attenzione di questo ip ucraino... e niente, appari in tutti i siti tipo whois e che calcolano il traffico, ma questo è ovviamente dovuto al fatto che ricevi 1.000.000 di visite al giorno.
Beh, se non riesci a risolvere, sappi che sei tra i 500 siti più visitati al mondo e se vuoi vendertelo ci recuperi 5 milioni di dollari :lol:

Così, per sdrammatizzare un po' :)

Certo che è strano, ma non si potrebbe bloccare l'accesso a quella classe di ip? Forse sì, ho letto che si potrebbe agire sul file htaccess.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 10:01 
Moderatore
Moderatore

Teamviewer lo conosco, è un programma di desktop remoto, ma non ha molto senso... facci sapere come va la prova della sottocartella.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2012, 19:27 
What's ReVo
What's ReVo

Vi dico come si è evoluta la situazione...
Ho trasferito per una settimana il sito in una sottocartella. In questo modo non registravo più tutto quel traffico di disturbo...
Dopo di che ho provato a riportare il sito nella root principale nella speranza di non essere più nel mirino di chissàchi...ma non è stato così...
Ho riportato, quindi, tutto il sito nella sottocartella di cui sopra e fine della storia.
Non m'interessa chi, come, quando e perché faccia tutto ciò...l'importante è arrivare alla fine del mese!!! :D :D :D :D :D
GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]