Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/09/2012, 18:42 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
papro3 ha scritto:
Anche a me non funziona,
ho già gli utenti dell'anno scorso in quanto uso lo stesso DB ne ho cancellato uno per poi ricrearlo ma niente quando ne aggiungo uno non funziona non da errori e non aggiunge nulla.

fantacap.altervista.org/2012revo

Tutte le personalizzazioni fatte
Invio formazioni funzionante
Prima giornata ancora da giocare

Grazie
Davide

Controlla bene che i file che hai uppato siano integri e siano tutti. Ad un altro utente è successa la stessa cosa, controlla la dimensione dei file.

Nella cartella core_main ,ci sono 3 file ,confignewutenti - configutenti - configwriter ,da ignorante credo che l'errore debba essere tra questi.....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 18:52 
Amministratore
Amministratore

danilo ha scritto:
Nella cartella core_main ,ci sono 3 file ,confignewutenti - configutenti - configwriter ,da ignorante credo che l'errore debba essere tra questi.....

Danilo, revo ha più di 190 file di codice intrecciati tra loro.
Controllate che siano tutti sul web e che siano tutti INTERI (altri utenti hanno scoperto che nell'upload i file veniva mozzati dal loro client ftp).

Fatto questo ne riparliamo, così è una caccia alle streghe.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 19:39 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
danilo ha scritto:

Controllate che siano tutti sul web e che siano tutti INTERI (altri utenti hanno scoperto che nell'upload i file veniva mozzati dal loro client ftp).

Ho cancellato e ricaricato tutto sia con filezilla che con smartftp,ora non credo che entrambi i programmi taglino i file ed entrambi gli stessi file nello stesso punto,visto che l'unica cosa che non va è l'aggiunta dell'utente.
Per il controllo del peso,ho datto un occhiata sommaria ed ho notato che una verifica precisissima non si può fare,il peso letto sul database del sito è approssimato,a volte per eccesso,a volte per difetto,senza un criterio comprensibile.Non segue il più o meno 0,5.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 20:16 
Amministratore
Amministratore

danilo ha scritto:
puffin ha scritto:
danilo ha scritto:

Ho cancellato e ricaricato tutto sia con filezilla che con smartftp,ora non credo che entrambi i programmi taglino i file ed entrambi gli stessi file nello stesso punto,visto che l'unica cosa che non va è l'aggiunta dell'utente.
Per il controllo del peso,ho datto un occhiata sommaria ed ho notato che una verifica precisissima non si può fare,il peso letto sul database del sito è approssimato,a volte per eccesso,a volte per difetto,senza un criterio comprensibile.Non segue il più o meno 0,5.

Passami via mp i dati di admin e l'indirizzo del sito che do un'occhiata

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 20:58 
So cos'è!
So cos'è!

Ho caricato tutti i file prima con wincommander e poi con winscp non credo sia un problema di troncamento ma se ritenete che il problema possa essere quello riprovo. Con che tool?

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 21:33 
Amministratore
Amministratore

papro3 ha scritto:
Ho caricato tutti i file prima con wincommander e poi con winscp non credo sia un problema di troncamento ma se ritenete che il problema possa essere quello riprovo. Con che tool?

Grazie

Ok, ho capito il problema (grazie a Danilo per avermi fatto ravanare nelle sue cose ;) ).

CANCELLATE LE TABELLE DEL DB. TUTTE.

Attenzione: cancellatele proprio non dovete solo svuotarle ma cancellarle.

Fatto questo, rilanciate il wizard.

Fatemi sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2012, 22:17 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
papro3 ha scritto:

Grazie

Ok, ho capito il problema (grazie a Danilo per avermi fatto ravanare nelle sue cose ;) ).

CANCELLATE LE TABELLE DEL DB. TUTTE.

Attenzione: cancellatele proprio non dovete solo svuotarle ma cancellarle.

Fatto questo, rilanciate il wizard.

Fatemi sapere.

Ok grazie a puffin ho risolto cancellando le tabelle :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 11:03 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto, il problema è stato risolto, ma avendo cancellato il DB mi sono perso tutto lo storico dell'anno scorso :-(, forum modifiche HP etc etc peccato

Davide

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2012, 12:52 
What's ReVo
What's ReVo

Perdonate la mia ignoranza, come faccio a cancellare le tabelle del DB? :oops:

Edit: risolto tramite il tool phphmyadmin di altervista.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]