Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:00 
Amministratore
Amministratore

rickkkala ha scritto:
il mio non è un problema, è più uno sfizio che voglio togliermi, chiedo a chi ne sa più di me, è possibile vedere chi realmente scrive in sala stampa ?
se accedo con phpmyadmin vedo l'id del messaggio, il testo, la data e l'ora e l'autore, solo che l'autore è quello che è scritto sul sito, se io mi loggo come giorgio e poi scrivo sulla sala stampa come marco, in phpmyadmin mi risulterà autore marco, mi piacerebbe riuscire a vedere chi realmente ha scritto solo per fargli capire che sono il presidente e so !!! grazie a chi mi può dare una mano

Lo vedi dall'id dell'utente. Nella tabella del messaggio c'è l'id dell'utente che ha scritto, verifichi a chi corrisponde quell'id nella tabella revo_utenti e sai chi è.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:52 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
rickkkala ha scritto:
il mio non è un problema, è più uno sfizio che voglio togliermi, chiedo a chi ne sa più di me, è possibile vedere chi realmente scrive in sala stampa ?
se accedo con phpmyadmin vedo l'id del messaggio, il testo, la data e l'ora e l'autore, solo che l'autore è quello che è scritto sul sito, se io mi loggo come giorgio e poi scrivo sulla sala stampa come marco, in phpmyadmin mi risulterà autore marco, mi piacerebbe riuscire a vedere chi realmente ha scritto solo per fargli capire che sono il presidente e so !!! grazie a chi mi può dare una mano

Lo vedi dall'id dell'utente. Nella tabella del messaggio c'è l'id dell'utente che ha scritto, verifichi a chi corrisponde quell'id nella tabella revo_utenti e sai chi è.

niente, non lo vedo, nella tabella revo_messaggi se faccio mostra mi fa vedere nell'ordine il quadratino per selezionare, la matita per modificare, la x rossa per cancellare, l'id del messaggio (il numero progressivo), il testo, la data e l'ora e l'autore (falso), niente id utente

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 8:38 
So cos'è!
So cos'è!

niente, in tutte le tabelle (messaggi privati, mercato, utenti) vedo l'id della squadra, solo nei messaggi non mi compare...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2012, 9:52 
Amministratore
Amministratore

rickkkala ha scritto:
niente, in tutte le tabelle (messaggi privati, mercato, utenti) vedo l'id della squadra, solo nei messaggi non mi compare...

No, hai ragione, nella sala stampa non c'è l'id utente, ho confuso con gli MP.
Per ora non puoi far nulla.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2012, 13:06 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
rickkkala ha scritto:

No, hai ragione, nella sala stampa non c'è l'id utente, ho confuso con gli MP.
Per ora non puoi far nulla.

ok, grazie mille, io pensavo di poter minacciare i miei sudditi con penalizzazioni e quant'altro per aver offeso la dignità del presidente (anche perchè se non li penalizzo quest'anno la vedo dura risalire, sono penultimo)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]