Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei dei chiarimenti su un paio di punti del mercato libero.
Correggetemi se sbaglio:
Nella fase chiamate ogni presidente potrà fare le proprie con un numero massimo consentito settato dall'amministratore. Se ho capito bene nella fase 'intenzione di rilancio' si potrà appunto intenzionare solamente quei giocatori che non abbiamo chiamato nella prima fase ma che sono stati chiamati dagli altri presidenti. Quest'ultimi, a loro volta, non potranno ne intenzionare e ne rilanciare per un calciatore da loro chiamato ed eventualmente intenzionato al rilancio da un altro presidente.
Quindi, ricapitolando: se chiamo un giocatore la mia prima offerta sarà anche l'ultima. Non potrò mai rilanciare per un giocatore da me chiamato, potranno farlo solamente i presidenti che nella fase chiamate non hanno appunto chiamato il calciatore in questione.
Se lo stesso giocatore viene chiamato da più presidenti come si comporta Revo nella fase intenzioni di rilancio? Ognuno dovrà sperare di aver offerto la cifra maggiore rispetto alla concorrenza già nella fase chiamate, o sarà consentito a tutti i presidenti coinvolti di poter intenzionare il rilancio?
Spero di essere stato chiaro- Non è semplice spiegarsi e nello stesso momento essere stringati.