Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/10/2012, 18:20 
So cos'è!
So cos'è!

gileus81 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
powerge ha scritto:
Ciao Ragazzi! Chiedi lumi sul problematica in oggetto.

Ho attivato il mercato libero con il recupero dei crediti da fcm. Il problema è che i valori non corrispondono. I valori dei giocatori già acquistati sono tutti errati. Come presi a caso e, per giunta, non a tutte le squadre fa visualizzare i crediti dei giocatore scartato nel momento in cui lo andiamo a tagliare.

Cosa c'è di sbagliato?

Per recupero crediti da FCM non si intende il recupero dei crediti spesi durante l'asta iniziale per l'acquisto dei giocatori ma il recupero dei crediti secondo le quotazioni ufficiali FFC.

Non vorrei aver intuito male... tu vorresti recuperare la quota FFC per qualsiasi giocatore tagliato?
Perchè l'applicazione mercato di Revo ti permette di recuperare (coma da regolamento) solamente i crediti dei giocatori che non militano più in serie A..

Non mi sembra sia così. Ti permette di recuperare la quota FFC per qualsiasi giocatore tagliato. Basta settarlo nel mercato: recupero non come da regolamento (con le annesse percentuali) ma, appunto, recupero crediti FFC.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2012, 18:34 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
powerge ha scritto:
Non riesco a risolvere questo problema ragazzi. Per favore, aiutatemi!

Non di tutte le rose mi visualizza gli Fmld, sia nella sezione bacheca che nel momento in cui devo tagliare il calciatore. Come mai?? Dove sbaglio?

prova a cancellare il contenuto della tabella revo_stats del tuo DB da phpmyadmin

Grazie Reggiovanni delle risposte...

Ho provato a seguire le tue indicazioni ma niente. Il problema persiste. Ho cancellato la tabella...wizard..ma niente, ancora non si vedono. Ti aggiungo che solo per la mia squadra non si vedono, che sono l'amministratore. Questo fatto comporta anche che nel conteggio totale dei crediti non mi addiziona quelli del giocatore tagliato...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2012, 9:23 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

powerge ha scritto:
gileus81 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
powerge ha scritto:
Ciao Ragazzi! Chiedi lumi sul problematica in oggetto.

Ho attivato il mercato libero con il recupero dei crediti da fcm. Il problema è che i valori non corrispondono. I valori dei giocatori già acquistati sono tutti errati. Come presi a caso e, per giunta, non a tutte le squadre fa visualizzare i crediti dei giocatore scartato nel momento in cui lo andiamo a tagliare.

Cosa c'è di sbagliato?

Per recupero crediti da FCM non si intende il recupero dei crediti spesi durante l'asta iniziale per l'acquisto dei giocatori ma il recupero dei crediti secondo le quotazioni ufficiali FFC.

Non vorrei aver intuito male... tu vorresti recuperare la quota FFC per qualsiasi giocatore tagliato?
Perchè l'applicazione mercato di Revo ti permette di recuperare (coma da regolamento) solamente i crediti dei giocatori che non militano più in serie A..

Non mi sembra sia così. Ti permette di recuperare la quota FFC per qualsiasi giocatore tagliato. Basta settarlo nel mercato: recupero non come da regolamento (con le annesse percentuali) ma, appunto, recupero crediti FFC.

Hai ragione tu! Mi sbagliavo... :oops:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]