Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/08/2012, 19:08 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
io ho il problema dei "permessi di scrittura" appena parte il wizard del revo 2.0.

Io ho letto molti topic, ho calcellato tutto il vecchio sito revo, ho eliminato il database (dopo averlo backuppato), ho copiato i file di revo 2.0 nello spazio web, ci ho copiato anche la cartella JS (creata con FCM) e ho pure messo tutti i permessi dei file a 777 (o 775) con filezilla.....ma niente.
Ho per sicurezza ho ripetuto tutte queste azioni per 3 volte ( è tutto il giorno che cerco di far funzionare il sito!!!!)
Mi da sempre il problema con i permessi.

Ormai non so più che cosa fare!

qualcuno mi può aiutare?

ah dimenticavo di dire che uso altervista.

grazie in anticipo.

ciao
Simone

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2012, 20:57 
Amministratore
Amministratore

simcol ha scritto:
Ciao,
io ho il problema dei "permessi di scrittura" appena parte il wizard del revo 2.0.

Io ho letto molti topic, ho calcellato tutto il vecchio sito revo, ho eliminato il database (dopo averlo backuppato), ho copiato i file di revo 2.0 nello spazio web, ci ho copiato anche la cartella JS (creata con FCM) e ho pure messo tutti i permessi dei file a 777 (o 775) con filezilla.....ma niente.
Ho per sicurezza ho ripetuto tutte queste azioni per 3 volte ( è tutto il giorno che cerco di far funzionare il sito!!!!)
Mi da sempre il problema con i permessi.

Ormai non so più che cosa fare!

qualcuno mi può aiutare?

ah dimenticavo di dire che uso altervista.

grazie in anticipo.

ciao
Simone

Rifallo da capo piano piano...
Lasciamo stare il db
1. Cancella tutti i file che hai sul sito
2. Rimetti tutti i file della 2.00 e NON TOCCARE I PERMESSI.
3. Lancia il wizard e vedi che ti dice.

Io ti rispondo ma tu devi fare ESATTAMENTE quello che ti ho scritto sopra i punti 1, 2 e 3 senza alcuna eccezione o interpretazione. Poi vediamo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2012, 21:53 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

innanzitutto grazie mille dell'aiuto.

Ho fatto esattamente quello che mi hai detto e non è cambiato nulla. il wizard mi da l'ok per PHP e CURL ma mi dice che non ho i permessi di scrittura.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2012, 22:10 
So cos'è!
So cos'è!

simcol ha scritto:
Ciao,

innanzitutto grazie mille dell'aiuto.

Ho fatto esattamente quello che mi hai detto e non è cambiato nulla. il wizard mi da l'ok per PHP e CURL ma mi dice che non ho i permessi di scrittura.

Avevo un problema simile al tuo.
Prova a settare l'intera cartella del sito (e sottocartelle) con permessi di scrittura a 755 e vedi che succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2012, 22:18 
So cos'è!
So cos'è!

ok, provato anche questo 755 ma nulla, il problema dei permessi di scrittura rimane.

grazie ugualmente.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2012, 9:58 
So cos'è!
So cos'è!

ciao,

ieri sera dopo altri mille tentativi ho provato a copiare tutti i dati nello spazio web non utilizzando filzilla su windows bensì un'altro client ma in ambiente linux (per fortuna io per lavoro conosco bene linux e quindi ho potuto fare questo tentativo). COn questo tentativo finalmente non ho più avuto il problema dei diritti di scrittura. Non so perchè con filezilla in windows avessi questo problema.

Comunque sia ora sono riuscito a risolverlo. Spero questa mia esperienza possa essere utile ad altri.

Ringrazio tutti per l'aiuto.

alla prossima.

ciao
S

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:46 
So cos'è!
So cos'è!

ragazzi io ho lo stesso identico problema. PERMESSI DI SCRITTURA con la x Rossa. Ho già provato a seguire i passi consigliati senza esito positivo. Ho anche buttato il DB ed altro ma niente.
Help :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:51 
Io so!
Io so!

axejuve ha scritto:
ragazzi io ho lo stesso identico problema. PERMESSI DI SCRITTURA con la x Rossa. Ho già provato a seguire i passi consigliati senza esito positivo. Ho anche buttato il DB ed altro ma niente.

Lasciamo stare il db
2. Rimetti tutti i file della 2.00 e NON TOCCARE I PERMESSI (anche la cartella js con tutti i .js generati con FCM)

Devi fare ESATTAMENTE quello che ti ho scritto sopra i punti 1, 2 e 3 senza alcuna eccezione o interpretazione. Poi vediamo.

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:59 
So cos'è!
So cos'è!

Tra i vari tentativi avevo tralasciato la cartella JS (non so se dipenda da quello) ma ora va e ti ringrazio!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
axejuve ha scritto:

Lasciamo stare il db
2. Rimetti tutti i file della 2.00 e NON TOCCARE I PERMESSI (anche la cartella js con tutti i .js generati con FCM)

Devi fare ESATTAMENTE quello che ti ho scritto sopra i punti 1, 2 e 3 senza alcuna eccezione o interpretazione. Poi vediamo.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]