Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]IMMAGINI SQUADRE e palmares
MessaggioInviato: 27/08/2012, 19:58 
So cos'è!
So cos'è!

buonasera, volevo sapere come fare a mettere le immagini di tutti i fantaallenatori e i loghi delle squadre nel sito.
in oltre se vado nel palmares di ogni squadra, mi mostra le competizioni vinte, ma l'immagine del "gagliardetto"non me la fa vedere. mi da il simbolino dell'immagine non caricata.
ho provato a cercare nel forum ma forse sono imbranato o forse son stanco, non ho trovato niente. grazie a tutti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IMMAGINI SQUADRE e palmares
MessaggioInviato: 27/08/2012, 20:05 
Io so!
Io so!

loghi e foto vanno caricati nella cartella img/team/loghi o foto a seconda di cosa stai caricando relativa alla skin che usi. Per cui se usi quella originale di ReVo in originalReVo altrimenti in quella che usi tipo, per fare un esempio RoseaRevo ma dipende quale usi. Stesso discorso per le immagini delle coppe sempre nella cartella img della skin usata caricale nella cartella competizioni.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 20:18 
Io so!
Io so!

sboldrake ha scritto:
buonasera, volevo sapere come fare a mettere le immagini di tutti i fantaallenatori e i loghi delle squadre nel sito.
in oltre se vado nel palmares di ogni squadra, mi mostra le competizioni vinte, ma l'immagine del "gagliardetto"non me la fa vedere. mi da il simbolino dell'immagine non caricata.
ho provato a cercare nel forum ma forse sono imbranato o forse son stanco, non ho trovato niente. grazie a tutti

Sta tutto scritto qui http://www.fmsrevo.it/guide/start-up/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 20:19 
So cos'è!
So cos'è!

Celebrindal ha scritto:
loghi e foto vanno caricati nella cartella img/team/loghi o foto a seconda di cosa stai caricando relativa alla skin che usi. Per cui se usi quella originale di ReVo in originalReVo altrimenti in quella che usi tipo, per fare un esempio RoseaRevo ma dipende quale usi. Stesso discorso per le immagini delle coppe sempre nella cartella img della skin usata caricale nella cartella competizioni.

grazie mille, visto che ci sono ti faccio anche un altra domanda. siccome ho il nome della squadra lunghissimo quando vado nella mia schermata in alto a destra il nome, viene scritto in due righe e la seconda riga mi si sovrappone alla scritta crediti residui...
posso rimpicciolire il carattere, in modo da farcelo entrare tutto? grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 21:41 
Io so!
Io so!

al momento mi sa che la gestione caratteri non è contemplata .......

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]