giocoscimmia ha scritto:
Ciao a tutti, sto usando per la prima volta il mercato libero per gennaio. Sto facendo delle prove in questi giorni per capirne il funzionamento. Mi sembra di aver compreso quasi tutto, eccetto una cosa.
Le intenzioni di rilancio: mi spiegate cosa significa questo passaggio? Mettiamo caso che io metta chiamate entro lunedì alle 14 e qui ci siamo, uno chiama chi vuole e punto. La seconda fase, in cosa consiste? Da quanto ho capito io (ditemi se sbaglio) uno deve dichiarare di voler rilanciare, ma come si deve fare?
La terza fase è un'asta vera e propria fra due squadre interessate allo stesso giocatore.
Grazie per chi mi potrà aiutare
Il mercato a fasi: chiamate, intenzioni e rilanci funziona come da regolamento ufficiale FFC. Trova il regolamento e avrai tutto scritto.
Rispondendo a tono, nella seconda fase deve semplicemente selezionare il giocatore sul quale intenderà rilanciare. Senza l'intenzione non potrà rilanciare. Per comprendere bene, però, devi leggerti il regolamento perchè è tutt'altro che semplice spiegarti tutte le implicazioni.