Ti posso assicurare che non è un problema della skin in quanto sul mio sito funziona tutto perfettamente basta guardare qui:
http://fantacalciodauno.altervista.org/fantascalzi/index.phpProva così:
Credo che la causa principale sia dovuta ai file conn.php e revo_var.php, solitamente ripristinando questi due file salvati prima dell'aggiornamento e ri-uppati dopo l'aggiornamento i problemi svaniscono
Controlla che ci siano i file nella dir e che non ci siano errori:
/home/migliore_peggiore (2 file, migliore.php e peggiore.php)
/home/topmanager (ci dovrebbero essere di base 2 file ricalcola_tm.php e topmanager.php)
tutti gli altri file (
che dovrebbero chiamarsi TopManagerDatixx.php) che ci sono in questa directory, fai un backup di sicurezza e dopo eliminali lasciando solo i due file di sopracitati, pulisci le cache del browser e vedi se funziona! Se hai problemi di visualizzazione risposta i file che ti sei fatto il backup!
Se anche così non funziona prova così:
Fatti un backup di tutta la cartella js (
compresi i file con estensione .js.php), una volta effettuato il backup elimina i file con estensione .js.php e lascia solo i file .js , ritorna nel tuo spazio ed elimina tutti i file nella cartella js terminata questa operazione fai l'upload dei file js che hai in precedenza pulito dai file js.php e riprova a vedere se funziona!
Eventualmente effettua entrambe le operazioni insieme e vedi se funziona, quindi elimina i file sia nella dir /home/topmanager come detto prima e quelli nella dir /js
e prova a vedere se funziona.
Se non riesci in questi due modi tenta la prova del 9 e vedi se almeno così funziona
Se in tutti questi casi non riesci o provi una re-installazione da 0 o chiedi supporto a puffin che ne sa sicuramente più di me!
Fammi sapere!