Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/10/2012, 22:04 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
mad283 ha scritto:
Grazie infinite per la dritta in MP, Rouges. In effetti era semplice, ma bisognava pensarci...

PS: ah, sappi che quando metto online il sito in revo ti frego anche l'inconcina del cesso.

Io l'ho "fregata" a Reggiovanni... :)

:lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2012, 23:06 
What's ReVo
What's ReVo

tarango ha scritto:
ragazzi ho un problema,da quando ho aggiornato con la nuova SteelBlue v4.21 non riesco più a scrivere nelle news.
qualsiasi cosa scrivo poi non mi compare nulla.
secondo voi cosa può essere?
un saluto a tutti.

scusate se insisto,ma nessuno mi aiuto a risolvere questo problema,ve ne sarei grato.
saluti a tutti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2012, 9:01 
Io so!
Io so!

tarango ha scritto:
tarango ha scritto:
ragazzi ho un problema,da quando ho aggiornato con la nuova SteelBlue v4.21 non riesco più a scrivere nelle news.
un saluto a tutti.

scusate se insisto,ma nessuno mi aiuto a risolvere questo problema,ve ne sarei grato.
saluti a tutti.

Non penso sia un problema di skin...qual'è il tuo sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:24 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao di nuovo, Rouges. Ho notato che nella pagina di invio formazioni, la tooltip per gli infortunati quando si attiva per uno dei primi nomi in rosa passa sotto l'immagine del campo, quindi il testo per metà è invisibile.

Un'altra cosa, ma quello magari è il mio computer e/o magari non riguarda la tua skin: nel mio sito al caricamento della pagina appare per un attimo la barra blu in alto con i menu a vista e tutto il resto spostato in basso, poi i menu collassano e il resto del contenuto scala in alto. E' una cosa che mi succede anche nel tuo sito di demo, ma ad esempio non capita se visito il sito della tua legaloska. Hai idea di cosa generi questa differenza?

Thanks in advance!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:54 
Io so!
Io so!

mad283 ha scritto:
Ciao di nuovo, Rouges. Ho notato che nella pagina di invio formazioni, la tooltip per gli infortunati quando si attiva per uno dei primi nomi in rosa passa sotto l'immagine del campo, quindi il testo per metà è invisibile.

Scarica nuovamente la mia skin e sovrascrivi solo il custom.css, l'ho sistemato.

mad283 ha scritto:
Un'altra cosa, ma quello magari è il mio computer e/o magari non riguarda la tua skin: nel mio sito al caricamento della pagina appare per un attimo la barra blu in alto con i menu a vista e tutto il resto spostato in basso, poi i menu collassano e il resto del contenuto scala in alto. E' una cosa che mi succede anche nel tuo sito di demo, ma ad esempio non capita se visito il sito della tua legaloska. Hai idea di cosa generi questa differenza?
Thanks in advance!

Non ho idea...ma poi dopo quel secondo ritorna tutto in linea no?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2012, 14:04 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
Scarica nuovamente la mia skin e sovrascrivi solo il custom.css, l'ho sistemato.

Continuo a vederlo tagliato...

rouges ha scritto:
mad283 ha scritto:
Thanks in advance!

Non ho idea... ma poi dopo quel secondo ritorna tutto in linea no?

Sì, sì. Dura il tempo che i dati vengono caricati, poi la visualizzazione è normale, quindi molto meno di un secondo. E' solo che è brutto da vedere. Però ho notato che succede anche con la skin base, quindi dev'essere qualcosa nel core di ReVo. Ma è strano che succeda solo in determinati siti. Tu non l'hai notato, visitando il tuo demo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2012, 14:26 
Io so!
Io so!

mad283 ha scritto:

Riprova ora...avevo dimenticato un dettaglio.

mad283 ha scritto:
Sì, sì. Dura il tempo che i dati vengono caricati, poi la visualizzazione è normale, quindi molto meno di un secondo. E' solo che è brutto da vedere. Però ho notato che succede anche con la skin base, quindi dev'essere qualcosa nel core di ReVo. Ma è strano che succeda solo in determinati siti. Tu non l'hai notato, visitando il tuo demo?

Si, ma per me era una cosa di revo....deve caricare il file dei menu e nasconderli.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2012, 15:19 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
mad283 ha scritto:

Riprova ora...avevo dimenticato un dettaglio.

Adesso è perfetto, grazie.

rouges ha scritto:
Si, ma per me era una cosa di revo....deve caricare il file dei menu e nasconderli.

Sì, direi proprio che è una cosa di ReVo. Amen, tanto è solo un attimo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2012, 22:35 
What's ReVo
What's ReVo

rouges ha scritto:
tarango ha scritto:
tarango ha scritto:
un saluto a tutti.

saluti a tutti.

il mio sito è www.fantatarango.altervista.org
grazie mille!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2012, 11:07 
Io so!
Io so!

tarango ha scritto:
rouges ha scritto:
tarango ha scritto:
tarango ha scritto:
un saluto a tutti.

saluti a tutti.

il mio sito è http://www.fantatarango.altervista.org
grazie mille!!

Ma provando a mettere la skin originale ti funziona? perchè se non è così te hai problemi nel database e forse rifacendo il wizard risolvi

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]