Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaTrin Skin (+ download)
MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:16 
Io so!
Io so!

mactrin ha scritto:
Aggiornamento 26/08/2011
Rilasciata la prima release della Skin v1.0.1 testata solo con ReVo v1.01
reperibile qui

:D

Una domanda...come hai fatto ad aggiungere nell'index il box verde in basso a sx e la pubblicità in basso a dx.... grazie

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:41 
Potrei essere un subSkinner

Oronzo Canà ha scritto:
allora su IE non va su Mozilla si.

Ciao di che versione di IE stiamo parlando? Io ho testato la skin su Firefox, Chrome, IE8 e IE9 e non ho mai avuto nessun problema.

Per il download prova direttamente dal sito tramite il link presente nel menu.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:43 

mobis73 ha scritto:
eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Ho visto nel dettaglio la tua skin ci sono alcune cose che mi piacciono davvero tanto e vorrei riuscire a riprodurle "se possibile" anche nel mio sito!

Volevo sapere alcune cose, se non ti dispiace.

Come hai impostato il regolamento è davvero fantastico vorrei fare una cosa simile al sito della mia lega, tu come l'hai creata quella pagina? Utilizzando un editor visuale e migrando il codice in php oppure hai elaborato tutto in php?

Altra domanda in home dove hai messo la pubblicità io vorrei inserirci qualcos'altro, tipo dei video mini di youtube della nostra lega come hai fatto ad inserirli?

Te ne sarei davvero grato se mi aiutassi!

mi associo.... una bella custom regolamento? :lol:

Sto lavorando per aggiungere nel pacchetto anche la pagina custom che ho utilizzato per il regolamento. Uscira come rev 1.02 della skin. Appena pronta la pubblico.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FantaTrin Skin (+ download)
MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:56 

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Altra domanda in home dove hai messo la pubblicità io vorrei inserirci qualcos'altro, tipo dei video mini di youtube della nostra lega come hai fatto ad inserirli?

Reggiovanni ha scritto:
Una domanda...come hai fatto ad aggiungere nell'index il box verde in basso a sx e la pubblicità in basso a dx.... grazie

Ciao, rispondo a tutti e 2 e alle future richieste:
Mi sono confrontato con puffin (ideatore di ReVo) in merito e siamo entrambi dello stesso pensiero: Evitare che ReVo faccia la fine di tutte le altre skin per FCM con cozzaglie di plugin, script, colori e immagini che creano solo caos..... ecco il perchè del codice chiuso.
Io mi sono permesso di aggiungere delle righe di codice ad alcuni files della skin (senza craccare/decriptare il codice) per ottenere quello che vedete, ma essendo del mestiere il risultato è gradevole e in linea con ReVo e la skin da me customizzata.

Puffin mi ha confidato che c'è la volontà di inserire delle nuove funzionalità in ReVo (nelle future versioni) che permettano l'inserimento di widget personalizzabili (e molto volentieri gli darò una mano se ne sarò all'altezza), quindi per ora non ci resta che divertirci con le pagine custom... sempre cercando di mantenere un aspetto grafico degno di ReVo.

Vi anticipo che nella prossima release della mia SubSkin ci sarà il pacchetto per le pagine custom del regolamento... e chi lo sa? Magari potrò aggiungere nuove pagine custom sotto forma di addons nelle release successive...

http://fcmrevo.vallesina.tv/http:/fcmrevo.vallesina.tv/precisazione-sulle-pagine-custom/

Ciao
Trin

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 12:52 
Io so!
Io so!

Ho notato che nell'invio delle formazioni la scritta "COMUNICAZIONI" non viene più visualizzata! dovresti controllare come mai!

Inoltre, non so se per scelta personale, l'impaginazione sempre dell'invio delle fromazioni non presenta più le sfumature della colonna centrale che rendeva quel senso di ordinato!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FantaTrin Skin
MessaggioInviato: 28/08/2011, 23:06 
So cos'è!
So cos'è!

mactrin ha scritto:
Smarquez ha scritto:
Molto carina davvero e mi piace molto anche la pagina del regolamento, pulita, bella, bravo ;)

In realtà per la pagina del regolamento ho preso spunto da un altra ReVo di cui non ricordo l'indirizzo, ma appena lo ritrovo lo indico per correttezza ;)

ecco il link della skin dalla quale ho preso spunto per la realizzazione della pagina cutom del regolamento: i meriti vanno al webmaster di quella lega. http://www.visa81.altervista.org/
Inizialmente glio ho mandato una mail per avere le pagine da lui modificate (non avevo voglia di farmele da 0) ma non avendomi risposto, ho sbirciato un po nell'html e me le sono fatte da me.

Sono io l'uomo della pagina del regolamento. Scusami se non ti ho risposto ma ho fatto parecchie modifiche anche quest'anno e mi sono completamente scordato...
Sto affinando quialcosa anche per la nostra pagina dei premi.
Comunque non smetterò mai anche io di complimentarmi con Puffin, anzi ultimamente ancora di più perchè modificandomi le mie custom page con PHP mi sono reso ancora più conto delle potenzialità infite che si possono raggiungere. Praticamente tutti i JS di FCM diventano variabili in PHP utilizzabili benissimo ovunque..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/08/2011, 23:14 
So cos'è!
So cos'è!

@ndreASR ha scritto:
mactrin ha scritto:
Smarquez ha scritto:
Molto carina davvero e mi piace molto anche la pagina del regolamento, pulita, bella, bravo ;)

In realtà per la pagina del regolamento ho preso spunto da un altra ReVo di cui non ricordo l'indirizzo, ma appena lo ritrovo lo indico per correttezza ;)

ecco il link della skin dalla quale ho preso spunto per la realizzazione della pagina cutom del regolamento: i meriti vanno al webmaster di quella lega. http://www.visa81.altervista.org/
Inizialmente glio ho mandato una mail per avere le pagine da lui modificate (non avevo voglia di farmele da 0) ma non avendomi risposto, ho sbirciato un po nell'html e me le sono fatte da me.

Sono io l'uomo della pagina del regolamento. Scusami se non ti ho risposto ma ho fatto parecchie modifiche anche quest'anno e mi sono completamente scordato...
Comunque non smetterò mai anche io di complimentarmi con Puffin, anzi ultimamente ancora di più perchè modificandomi le mie custom page con PHP mi sono reso ancora più conto delle potenzialità infite che si possono raggiungere. Praticamente tutti i JS di FCM diventano variabili in PHP utilizzabili benissimo ovunque..

Mi riquoto di nuovo da solo per dire questo :
Mi trovo in piena sintonia con l'idea di Puffin sulla customizzazione di Revo. Quello che io mi sono progettato in autonomia e mi sto continuando a progettare, è soltanto per assoluta passione (sono anche un programmatore di professione) e per venire incontro alle necessità del nostro fantacalcio.
Ad esempio : quando mi sono pensato la pagina del regolamento l'ho fatto perchè ho pensato ".. mi chiedono di inserire il regolamento nel sito, non posso sbattermi un po per farlo in stile revo?.." Non mi sarebbe piaciuto linkare una pagina esterna che non c'entrava nulla.
E' logico e GIUSTISSIMO che non farò perdere mai tempo a Puffin e il suo staff per chiedere aiuto sulle mie pagine custom e che, nel caso in futuro uscissero realese di Revo che permettano di realizzare qualcosa di ugualmente soddisfacente, butterò nel dimenticatoio la mia pagina del regolamento e dei premi.

Lungavita a Revo!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 17:39 

@ndreASR ha scritto:
@ndreASR ha scritto:
mactrin ha scritto:
Smarquez ha scritto:

Mi riquoto di nuovo da solo per dire questo :
Mi trovo in piena sintonia con l'idea di Puffin sulla customizzazione di Revo. Quello che io mi sono progettato in autonomia e mi sto continuando a progettare, è soltanto per assoluta passione (sono anche un programmatore di professione) e per venire incontro alle necessità del nostro fantacalcio.
Ad esempio : quando mi sono pensato la pagina del regolamento l'ho fatto perchè ho pensato ".. mi chiedono di inserire il regolamento nel sito, non posso sbattermi un po per farlo in stile revo?.." Non mi sarebbe piaciuto linkare una pagina esterna che non c'entrava nulla.
E' logico e GIUSTISSIMO che non farò perdere mai tempo a Puffin e il suo staff per chiedere aiuto sulle mie pagine custom e che, nel caso in futuro uscissero realese di Revo che permettano di realizzare qualcosa di ugualmente soddisfacente, butterò nel dimenticatoio la mia pagina del regolamento e dei premi.

Lungavita a Revo!!!!

pienamente d'accordo con te

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 18:47 
So cos'è!
So cos'è!

Ho installato questa skin, mi piace molto, complimenti.
L'unico problema che ho riscontrato riguarda il TOP MANAGER: non vengono più visualizzate le schermate "Ultima" e "Dettaglio", mentre quella "Classifica" è come prima. Avete riscontrato anche voi questo problema?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 19:18 

treemonleague ha scritto:
Ho installato questa skin, mi piace molto, complimenti.
L'unico problema che ho riscontrato riguarda il TOP MANAGER: non vengono più visualizzate le schermate "Ultima" e "Dettaglio", mentre quella "Classifica" è come prima. Avete riscontrato anche voi questo problema?

A breve uscirà una revisione della skin, per ora portate pazienza...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]