Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/08/2011, 0:46 
Io so!
Io so!

Ti credevo sulla parola, figurati...solo che non so come aiutarti :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 9:03 
So tutto!
So tutto!

rouges ha scritto:

non so veramente cosa pensare se i file ci sono perché diavolo non le visualizza?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 9:32 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
rouges ha scritto:

non so veramente cosa pensare se i file ci sono perché diavolo non le visualizza?

Vi posso suggerire una cosa?
Quando fate queste modifiche ad esempio le immagini... fatele su una ReVo pulita.
Cambiare le immagini nella ReVo pulita e vedete il risultato POI andate a modificare i css.

Qui, in generale, non solo in questo caso, sto vedendo "sfacelli" di tutti che vogliono cambiare tutto senza cognizione di causa.

I css sono facili da cambiare ma più insidiosi di quello che sembra se non si sa bene cosa si sta facendo, esempio su tutti il menù è molto facile che modificando più o meno a caso... non vi funzioni più! E non è magia... è che introducete errori.

Nel tuo caso l'immagine è giusta... è il css che la richiama che è sbagliato!

Parentesi generica: qualcuno capace di adattare css e img c'è e si vede... ma prego coloro che non hanno conoscenze a sufficienza di limitarsi ad usare quello che c'è disponibile senza impataccare tutto.

Purtroppo sta succedendo quello che mai avrei voluto... con la smania di personalizzare sta succedendo quello che è successo alle altre skin su FCM-sito, si parte da un paio di skin pulite per arrivare a 10.000 robe indefinite. :(

Scusate lo sfogo non è rivolto a nessuno di voi in particolare ma è un'osservazione generica.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 15:07 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
mobis73 ha scritto:
rouges ha scritto:

Vi posso suggerire una cosa?
Quando fate queste modifiche ad esempio le immagini... fatele su una ReVo pulita.
Cambiare le immagini nella ReVo pulita e vedete il risultato POI andate a modificare i css.

Qui, in generale, non solo in questo caso, sto vedendo "sfacelli" di tutti che vogliono cambiare tutto senza cognizione di causa.

I css sono facili da cambiare ma più insidiosi di quello che sembra se non si sa bene cosa si sta facendo, esempio su tutti il menù è molto facile che modificando più o meno a caso... non vi funzioni più! E non è magia... è che introducete errori.

Nel tuo caso l'immagine è giusta... è il css che la richiama che è sbagliato!

Parentesi generica: qualcuno capace di adattare css e img c'è e si vede... ma prego coloro che non hanno conoscenze a sufficienza di limitarsi ad usare quello che c'è disponibile senza impataccare tutto.

Purtroppo sta succedendo quello che mai avrei voluto... con la smania di personalizzare sta succedendo quello che è successo alle altre skin su FCM-sito, si parte da un paio di skin pulite per arrivare a 10.000 robe indefinite. :(

Scusate lo sfogo non è rivolto a nessuno di voi in particolare ma è un'osservazione generica.

sfogo a parte.. condivisibile o meno..... io nn ho certo toccato nulla nel css perche nn ne avrei le conoscenze! quindi mi chiedo.. se all'autore della skin funge tutto... perchè a me no.. che l'ho presa pari pari?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 15:23 
Io so!
Io so!

Cita:
sfogo a parte.. condivisibile o meno..... io nn ho certo toccato nulla nel css perche nn ne avrei le conoscenze! quindi mi chiedo.. se all'autore della skin funge tutto... perchè a me no.. che l'ho presa pari pari?

Ho trovato il motivo...avevo omesso una cosa nel css.... :roll:
Ho aggiornato la versione riscarica e per fare più veloce sovrascrivi solamente il file custom.css.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 15:45 
Amministratore
Amministratore

mobis73 ha scritto:
... se all'autore della skin funge tutto... perchè a me no.. che l'ho presa pari pari?

PErchè l'autore allora ha rilasciato un css bacato... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:03 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
mobis73 ha scritto:
... se all'autore della skin funge tutto... perchè a me no.. che l'ho presa pari pari?

PErchè l'autore allora ha rilasciato un css bacato... ;)

:roll: ancora non era stata provata su una lega con link diversi...avevo solo omesso due puntini-ini-ini :|

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:08 
Amministratore
Amministratore

rouges ha scritto:

:roll: ancora non era stata provata su una lega con link diversi...avevo solo omesso due puntini-ini-ini :|

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:14 
So tutto!
So tutto!

puffin ha scritto:
rouges ha scritto:

;)

ahem.. fatto.... ma nn risolto il problema :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2011, 16:55 
Io so!
Io so!

Avevo sbagliato file..ora è corretto.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]