Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2012, 9:56 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
Perfetto..tutto ok adesso.. Ho notato un altro problema nel frattempo sempre nella stessa pagina..Se fai caso alla squadra "the old king" la stessa risulta centrata rispetto al campo.. e lo fa solo con quella stranamente..

Stai attento, hai sbagliato a fare il logo proprio di "the old king"...è 80x90 e invece deve essere 80x80, altrimenti ti sballa tutto come è successo!!

Ciao e grazie
A te!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 10:10 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:

Stai attento, hai sbagliato a fare il logo proprio di "the old king"...è 80x90 e invece deve essere 80x80, altrimenti ti sballa tutto come è successo!!

Ciao e grazie
A te!

Come si dice...le cose più stupide ce l'hai sotto agli occhi senza notare una mazza :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 10:27 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
Hai visto pure che in homepage nel box prossimo turno, i numeri di quanto manca all'invio sono neri? O almeno io li vedo neri su firefox e ie..mentre stranamente ho notato che su chrome sono grigi.

CHROME
Immagine

FIREFOX-IE
Immagine

Purtroppo firefox non è compatibile con il colore gradiente nel testo.
Per cambiare colore vai sempre nel file custom.css della mia skin, cerca questa riga
Codice:
span.numero {font-size: 23px;background: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, from(#EEE), to(#405577));-webkit-background-clip: text;-webkit-text-fill-color: transparent;font-weight: 600;

e aggiungi questo codice (il colore lo puoi decidere te):
Codice:
color: #B1BFCE

Ciao e grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: help!
MessaggioInviato: 12/09/2012, 10:32 
What's ReVo
What's ReVo

Reggiovanni ha scritto:
tarango ha scritto:
Ragazzi aiutatemi a risolvere sto problema Dodo,ho letto il post in merito,mi dice di andare su fantacalcio manager vado su file->archivio giocatori ma non mi si apre nessuna finestra.
come faccio ha cambiare il nome di Dodo.
grazie mille!!

Vai su File/Archivio Giocatori/Modifica....nelle finestra che ti esce Vai sulla Roma e cerca Dodo...rinominalo in DODO Jose Rodolfo. genera il sito e fai l'upload dei JS

e proprio questo il problema,quando vado su archivio giocatori non mi si apre nessuna pagina per modificare......sto impazzendo!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 17:45 
So cos'è!
So cos'è!

ciao scusami,
come posso diminuire la grandezza dei caratteri?
se vedi qui

http://www.africanblock.altervista.org/index.php?Fsq=1

ti accorgi subito che il nome troppo lungo della squadra "sballa" e compromette la corretta visibilità.
C'è un modo per aggiustare il tutto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 19:45 
Io so!
Io so!

givizeta ha scritto:
ciao scusami,
come posso diminuire la grandezza dei caratteri?
se vedi qui

http://www.africanblock.altervista.org/index.php?Fsq=1

ti accorgi subito che il nome troppo lungo della squadra "sballa" e compromette la corretta visibilità.
C'è un modo per aggiustare il tutto?

Vai nel file custom.css della mia skin e cambia questa riga con l'altezza che vuoi:
Codice:
div.csquadra_nome img, div.utente_squadra_nome img {height: 21px;padding: 1px;}

Ma hai cambiato qualcosa te nell'altezza di quei caratteri perchè nella mia skin non sono di certo in quel modo!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 19:49 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
Ma hai cambiato qualcosa te nell'altezza di quei caratteri perchè nella mia skin non sono di certo in quel modo!

su suggerimento di regiovanni avevo provato a cambiare l'altezza delle immagini nella cartella "lettere", ma poi ho riuppato quelle originali del file rar che avevo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 22:09 
What's ReVo
What's ReVo

tarango ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
tarango ha scritto:
Ragazzi aiutatemi a risolvere sto problema Dodo,ho letto il post in merito,mi dice di andare su fantacalcio manager vado su file->archivio giocatori ma non mi si apre nessuna finestra.
grazie mille!!

Vai su File/Archivio Giocatori/Modifica....nelle finestra che ti esce Vai sulla Roma e cerca Dodo...rinominalo in DODO Jose Rodolfo. genera il sito e fai l'upload dei JS

e proprio questo il problema,quando vado su archivio giocatori non mi si apre nessuna pagina per modificare......sto impazzendo!!

ragazzi non mi abbandonate,domani ho l'asta e ancora non sono riuscito a risolvere questo problema,chi sa dirmi cosa dove fare a questo punto.
E' possibile che si sia corrotto FCM?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2012, 23:06 
Io so!
Io so!

tarango ha scritto:
tarango ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
tarango ha scritto:
grazie mille!!

ragazzi non mi abbandonate,domani ho l'asta e ancora non sono riuscito a risolvere questo problema,chi sa dirmi cosa dove fare a questo punto.
E' possibile che si sia corrotto FCM?

Chiedi sul forum di FCM e all'email ufficiale per il supporto...cerca l'utente Rainbow6 è la sua mail

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2012, 19:14 
So cos'è!
So cos'è!

la skin è compatibile con ReVo 2.10?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]