Reggiovanni ha scritto:
rouges ha scritto:
Hmmm...penso di capire...e ho come l'impressione che sia un "problema" di come è strutturato il tutto revo. Se le pagine non vengono riempite abbastanza allora la struttura in mezzo si restringe fino al minimo staccandosi dal footer in basso. Non so se sia una cosa risolvibile.
Confermo...non si può chiamare problema...è dovuto sostanzialmente al fatto che la tua risoluzione è alta e contemporaneamente ci sono pochi dati sul sito. Se infatti provi a zoommare la pagina web il difetto scompare e cmq a pieno regime avrai in più la tabella del migliore/peggiore o un articolo delle notizie più lungo o semplicemente ti basta anche allungare la Sala Stampa...per cui il problema non sussiste....
Ha ragione reggiovanni. Io a dirla tutta sto utilizzando come base la rougeskin per modificare la mia, dato che non sono esperto, e a me il problema però non lo fa con la sala stampa ma con le rose squadre.
Io ho una risoluzione full hd e quando faccio un po' di zoom il problema scompare. Però con la 1.61 non l'ha mai fatto, possibile una correzione manuale della cosa, o bisogna aspettare eventualmente una 2.1?