Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2012, 16:50 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
rouges ha scritto:
Hmmm...penso di capire...e ho come l'impressione che sia un "problema" di come è strutturato il tutto revo. Se le pagine non vengono riempite abbastanza allora la struttura in mezzo si restringe fino al minimo staccandosi dal footer in basso. Non so se sia una cosa risolvibile.

Confermo...non si può chiamare problema...è dovuto sostanzialmente al fatto che la tua risoluzione è alta e contemporaneamente ci sono pochi dati sul sito. Se infatti provi a zoommare la pagina web il difetto scompare e cmq a pieno regime avrai in più la tabella del migliore/peggiore o un articolo delle notizie più lungo o semplicemente ti basta anche allungare la Sala Stampa...per cui il problema non sussiste....

Ha ragione reggiovanni. Io a dirla tutta sto utilizzando come base la rougeskin per modificare la mia, dato che non sono esperto, e a me il problema però non lo fa con la sala stampa ma con le rose squadre.
Io ho una risoluzione full hd e quando faccio un po' di zoom il problema scompare. Però con la 1.61 non l'ha mai fatto, possibile una correzione manuale della cosa, o bisogna aspettare eventualmente una 2.1?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2012, 16:56 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
rouges ha scritto:
Hmmm...penso di capire...e ho come l'impressione che sia un "problema" di come è strutturato il tutto revo. Se le pagine non vengono riempite abbastanza allora la struttura in mezzo si restringe fino al minimo staccandosi dal footer in basso. Non so se sia una cosa risolvibile.

Confermo...non si può chiamare problema...è dovuto sostanzialmente al fatto che la tua risoluzione è alta e contemporaneamente ci sono pochi dati sul sito. Se infatti provi a zoommare la pagina web il difetto scompare e cmq a pieno regime avrai in più la tabella del migliore/peggiore o un articolo delle notizie più lungo o semplicemente ti basta anche allungare la Sala Stampa...per cui il problema non sussiste....

Ha ragione reggiovanni. Io a dirla tutta sto utilizzando come base la rougeskin per modificare la mia, dato che non sono esperto, e a me il problema però non lo fa con la sala stampa ma con le rose squadre.
Io ho una risoluzione full hd e quando faccio un po' di zoom il problema scompare. Però con la 1.61 non l'ha mai fatto, possibile una correzione manuale della cosa, o bisogna aspettare eventualmente una 2.1?

non c'è bisogno...appena ci sarà il box "next big match" si risolverà tutto anzi, ripeto, basta allungare la sala stampa...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2012, 17:19 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Reggiovanni ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
rouges ha scritto:

non c'è bisogno...appena ci sarà il box "next big match" si risolverà tutto anzi, ripeto, basta allungare la sala stampa...

Beh come detto a me non capita con la sala stampa ma nelle rose squadre. Il box nxt big match c'è già ma è vuoto...quindi tu pensi che appena comparirà qualcosa al suo interno si aggiusterà?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2012, 18:19 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Beh come detto a me non capita con la sala stampa ma nelle rose squadre. Il box nxt big match c'è già ma è vuoto...quindi tu pensi che appena comparirà qualcosa al suo interno si aggiusterà?

Qual'è il tuo sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2012, 20:06 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

rouges ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Qual'è il tuo sito?

di prova è questo:kuabba82.altervista.org/testrevo2.0

Come puoi vedere le rose hanno quello spezzone, ma se nei big match e nella prossima giornata non c'è nulla anche se è strano come problema penso che sarà risolvibile appena genererò la nuova stagione, se come dice Reggiovanni si tratta solo di un problema di lunghezza della pagina.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2012, 23:44 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
rouges ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

Qual'è il tuo sito?

di prova è questo:kuabba82.altervista.org/testrevo2.0

Come puoi vedere le rose hanno quello spezzone, ma se nei big match e nella prossima giornata non c'è nulla anche se è strano come problema penso che sarà risolvibile appena genererò la nuova stagione, se come dice Reggiovanni si tratta solo di un problema di lunghezza della pagina.

Appena ti si riempe il box a sinistra della prossima giornata ti torna tutto a posto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:48 
So cos'è!
So cos'è!

Ho caricato la cartella della skin sotto skin ma al momento di entrare nel sito su Amministra e poi configurazione tra le skin selezionabili mi appare solo la originalRevo. Ho pensato fosse problema di browser ma niente non la vede. Potete aiutarmi per risolvere? Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:56 
Io so!
Io so!

federiko87 ha scritto:
Ho caricato la cartella della skin sotto skin ma al momento di entrare nel sito su Amministra e poi configurazione tra le skin selezionabili mi appare solo la originalRevo. Ho pensato fosse problema di browser ma niente non la vede. Potete aiutarmi per risolvere? Saluti

Hai fatto l'upload con il nome della skin come cartella? qual'è il tuo sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 13:10 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Edit:risolto...mia sbadataggine 8-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 17:31 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
federiko87 ha scritto:

Hai fatto l'upload con il nome della skin come cartella? qual'è il tuo sito?

Rouge apposto ho fatto l'upload e alla terza volta revo mi ha visto la skin e ho potuto caricarla. Ho un altro piccolo problema. Ho cancellato per intero dal server la skin e ci ho lavorato sopra per caricare dei miei loghi personalizzati delle squadre, degli allenatori e un logo centrale in alto ( bannerdemo). Quando ho finito ho uplodato la skin sul server,l'ho attivata ma mi si vede tutto come se fosse originale senza le modifiche delle foto da me fatte. Ho provato ad aprire da diversi browser ma niente o a svuotare cache. Come posso risolvere?
Il sito è http://fantapalazzolo.altervista.org

Saluti e grazie per le risposte.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]