rouges ha scritto:
Per lo sfondo, cerca nel custom.css la stringa background-repeat (nel tag body) e toglila...poi come immagine metti una che vuoi te....
ho tolto il background-repeat ma mettendo l'immagine non mi esce comunque intera
Reggiovanni ha scritto:
rouges ha scritto:
Hmmm...penso di capire...e ho come l'impressione che sia un "problema" di come è strutturato il tutto revo. Se le pagine non vengono riempite abbastanza allora la struttura in mezzo si restringe fino al minimo staccandosi dal footer in basso. Non so se sia una cosa risolvibile.
Confermo...non si può chiamare problema...è dovuto sostanzialmente al fatto che la tua risoluzione è alta e contemporaneamente ci sono pochi dati sul sito. Se infatti provi a zoommare la pagina web il difetto scompare e cmq a pieno regime avrai in più la tabella del migliore/peggiore o un articolo delle notizie più lungo o semplicemente ti basta anche allungare la Sala Stampa...per cui il problema non sussiste....
Tie ha scritto:
dici di provare lo stesso a rifare il tutto?
se no come mai lo fa a me e non anche ad altri?
Non fare nulla...si sistemerà da solo...o se vuoi per ora aumenta la lunghezza della sala stampa
come si fa ad allungare la sala stampa?
nelle news ho provato a mettere un immagine, sia direttamente con l'url che salvandola e mettendola passando da imageshack, ma non si vede. come mai?