eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Il Font del logo sarebbe il font del logo della gazzetta e non esiste in giro!
Io sono partito dal logo in vettoriale della gazzetta e mi sono creato le lettere che mi servivano!
Cita:
Una cosa volevo segnalarti, non so se è voluta o casuale....
I menù a sx (squadre, classifiche ed eventualmente i menù aggiunti) sono grigi e selezionando con il mouse la voce interessata diventa fucsia, mentre i menù a dx (quelli che ottieni dopo il login, quindi gestione squadra ed amministra) sono fucsia e passando il mouse sulle voci diventa grigio, insomma quelli a sx hanno i colori invertiti rispetto a quelli a dx
Esplicitamente voluto
Per le pagine custom se modifico il CSS le pagine custom funzioneranno solo con questa skin e non con altre! purtroppo non credo sia possibile per ora, dovete farle da soli purtroppo, seguendo le istruzioni delle varie pagine custom!
Ciao, a proposito delle pagine custom proprio.....
Ho inserito la pagina custom TopFlop creata da Reggiovanni, strutturata per funzionare con l'OriginalReVo. Venendo al dunque, puoi vedere tu stesso
http://www.claudio71.altervista.org/Leg ... p_flop.phpcon la tua skin funziona benone solo che i campi si sovrappongono al titolo della pagina (cosa che con l'original non accade chiaramente).
Come posso ovviare a questo, magari intervenendo sulla pagina custom o sul css?
Ciò provato, ma non ci riesco, eppure sono sicuro sia una cavolata......