Allora forse mi sto lanciando in qualcosa più grande di me, anche perchè le mie conoscienze sono modeste
e il mio tempo è molto molto ridotto
, comunque, cerco dei betatester per provare un piccolo lavoro che ho realizzato (oh nulla di nuovo o particolare). Di base chi mi vorrà aiutare dovrà avere le sequenti caratteristiche :
1) Un cellulare/smartphone con connessione internet (anche wifi andrebbe bene, ma voglio provarlo più sotto connessioni 3g)
2) Se possibile vorrei testare i browser originali di tutti i sistemi operativi più in voga iOS,Symbian,Android,WindowsPhone,ecc.
3)Diverse risoluzioni del dislay, anche se credo che basse risoluzioni siano un problema 240x320 chissà, vediamo.
4)Ultima cosa conoscenza del mondo FCM, generazione sito e utilizzo plugin a menadito, non devo prima spiegarvi come si genera un sito, cosa è il plugin invio formazioni di JohnDoe o il Fantamister di The Prez, grazie.
Se per caso avete qualche backup della passata stagione per poter fare dei test ancora meglio.
Allora chi vuole partecipare scriva su questo post indicando il modello di cellulare, sistema operativo, risoluzione display, saluti Wary.
Cita: