Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: WaryMobile RC1 Test.
MessaggioInviato: 02/09/2011, 18:09 
Io so!
Io so!

Allora forse mi sto lanciando in qualcosa più grande di me, anche perchè le mie conoscienze sono modeste :oops: e il mio tempo è molto molto ridotto :evil: , comunque, cerco dei betatester per provare un piccolo lavoro che ho realizzato (oh nulla di nuovo o particolare). Di base chi mi vorrà aiutare dovrà avere le sequenti caratteristiche :
1) Un cellulare/smartphone con connessione internet (anche wifi andrebbe bene, ma voglio provarlo più sotto connessioni 3g)
2) Se possibile vorrei testare i browser originali di tutti i sistemi operativi più in voga iOS,Symbian,Android,WindowsPhone,ecc.
3)Diverse risoluzioni del dislay, anche se credo che basse risoluzioni siano un problema 240x320 chissà, vediamo.
4)Ultima cosa conoscenza del mondo FCM, generazione sito e utilizzo plugin a menadito, non devo prima spiegarvi come si genera un sito, cosa è il plugin invio formazioni di JohnDoe o il Fantamister di The Prez, grazie.
Se per caso avete qualche backup della passata stagione per poter fare dei test ancora meglio.
Allora chi vuole partecipare scriva su questo post indicando il modello di cellulare, sistema operativo, risoluzione display, saluti Wary.

Cita:
WaryMobile RC1 link

Ultima modifica di Wary il 03/09/2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CERCASI BETATESTER!!!
MessaggioInviato: 03/09/2011, 1:46 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

Acer Liquid - Android - WVGA (800 x 480)

ciao.

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CERCASI BETATESTER!!!
MessaggioInviato: 03/09/2011, 14:42 
Io so!
Io so!

samsung galaxy S android...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WaryMobile Test.
MessaggioInviato: 03/09/2011, 16:37 
Io so!
Io so!

Grazie per la disponibilità, allora penso che il lavoro si sia capito al volo, in pratica ho fatto un restyling della BruskinMobile in funzione della Revo, tutto funziona alla perfezione sul mio smartphone (Acer Liquid E) ora volevo avere dei feedback da altri utenti per vedere l'effettiva compatibilità con ogni tipo di telefono e vedere effettivamente se pubblicarla o meno. Ovviamente ho chiesto a superkaze se potevo pubblicare il lavoro, mi ha dato l'ok. I plugin e script integrati sono : Invio Formazioni John Doe con ProbFormEvo by puffin e TopFormEvo by frbiag, Fantamister by The Prez, Records by Maelstrom e NewsGenerator by puffin. Per adesso vorrei focalizzare l'attenzione su alcuni aspetti e ogni tipo di consiglio è bene accetto :
1) Usabilità
2) Velocità sotto copertura 3g
3) Compatibiltà Mobilebrowser
4) Varie
Il link per vedere il lavoro è questo, aspetto risposte possibilmente dettagliate, saluti Wary.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 17:27 
Io so!
Io so!

Iphone 4 (960x640) browser Safari IOS

Direi che è perfetto! Bravo!
Solo una cosa...non si vedono bene le lettere accentate

Ultima modifica di rouges il 03/09/2011, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 18:47 
What's ReVo
What's ReVo

Ottimo lavoro!
Posso provare anche io:
LG WP7 (LG E-900)
Sistema Operativo: Windows Phone 7 (in attesa del 7.5 :D )

In ogni caso: grazie e...complimenti!

--------------
Ho eseguito diversi test sul tuo indirizzo. Sia in wi-fi sia in copertura 3g. Con il browser di default (in attesa di IE9 Mango) sia impostato a Desktop sia Mobile (su qualche sito esegue un'impaginazione sulle immagini in modo da minimizzare lo scarico dati): nessun problema. Impaginazione, visualizzazione e layout perfetti.
1) Usabilità: assolutamente perfetto
2) Velocità sotto copertura 3g (TIM):molto buona. Nessun rallentamento. Assolutamente usabile e gestibile senza problemi in mobilità.
3) Compatibiltà Mobilebrowser: vedi sopra. Nessuna differenza tra la visualizzazione da PC "casalingo"(chrome) e la versione (Ms) mobile.
4) Varie: per me....PERFETTO già così.

Ottimo!

-----edit---
in tutto questo "girovagare" ho trovato solo un piccolo problema: al touch dell'icona (menù) appena a sinistra della scritta Home sulla barra superiore avviene l'apertura del menù. Si apre a destra di tale icona. La prima voce di tale menù rimane coperta dalla barra superiore (Home Risultati InvioForm) impedendo la visualizzazione e il "touch" della prima opzione (penso "Rose").
Il resto, per me, è perfetto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 21:08 
Io so!
Io so!

bonzoman76 ha scritto:
-----edit---
in tutto questo "girovagare" ho trovato solo un piccolo problema: al touch dell'icona (menù) appena a sinistra della scritta Home sulla barra superiore avviene l'apertura del menù. Si apre a destra di tale icona. La prima voce di tale menù rimane coperta dalla barra superiore (Home Risultati InvioForm) impedendo la visualizzazione e il "touch" della prima opzione (penso "Rose").

Sapevo di avere un problema con quel menù a tendina, so dove metter mano, credo a breve di sistemare ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 23:43 
Io so!
Io so!

bonzoman76 ha scritto:
-----edit---

Problema risolto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 8:43 
So cos'è!
So cos'è!

Ottimo lavoro!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 13:08 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

GRANDE!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]