mr.jarod ha scritto:
mrgimo ha scritto:
Ciao puffin.
Ho installato la skin Bruskin Mobile per offrire un'interfaccia pulita per gli utenti iphone/android.
Ho due dubbi/perplessità:
1. L'invio formazione di revo salva le formazioni per i fatti suoi (magari nel db), oppure utilizza i file js di FCM così come faceva il primo invio formazione di johndoe? (fu una mia idea
mi ricordo ancora che mi stavo per addormentare e mi svegliai di colpo accendendo il pc per smanettare
ah, bei tempi....)
2. Se revo utilizzasse la seconda modalità, quella tramite i file js, sarebbe possibile utilizzare anche, in parallelo, l'invio formazione della skin Bruskin Mobile senza creare problemi alla revo?
Grazie!
In teoria dovrebbe funzionare.... se vuoi fargli fare solo l'invio formazioni, altrimenti devi caricare altri plug-in e script e penso ci possano essere dei problemi
Ciao jarod. Degli altri plugin e script non mi interessa niente, infatti ho rimosso i link (puoi vedere qua
http://legadeiforti.giuseppemagurno.it/revo10/m/index.php). Se riesco a far funzionare l'invio formazione bene, ce lo lascio, perché è comunque una funzione che potrebbe essere molto utile per chi si trova in giro e deve fare la formazione al volo, per tutto il resto c'è la versione revo.
zingalega ha scritto:
Non sono davanti ad un pc (ancora in vacanza
) quindi non posso controllare, ma se ricordo bene l'invio formazione della Bruskin si basava sul DataA.js.
Puffin ha specificato che la versione del DataA disponibile nella sezione download di Revo crea problemi con altre skin quindi immagino anche con la Bruskin... Qualcuno ha già provato? Se non funzionasse, qualcuno sa se il DataA "originale" e non modificato per Revo crea problemi a Revo?
Sicuramente i due file DataA.js sarebbero incompatibili tra di loro, ma non è un problema, ci ho già pensato: basta rinominare il secondo in (esempio) DataA_mobile.js modificando il relativo richiamo nell'invio formazioni della skin mobile
. Ho già chiesto in fantamanager-sito (dove, ho visto, mi ha risposto già jarod
), ora vedo che riesco a fare.