Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema immagini - start-up sito
MessaggioInviato: 07/09/2013, 13:40 
So cos'è!
So cos'è!

off topic (se posso) il figu pack mi funge ma i loghi delle squadre, le immagini delle competizioni (correttamente nominate e caricate secondo la guida "star-up del sito") non si aggiornano (nel senso che ogni anno sorteggiamo i numeri da abbinare alle squadre in funzione del calendario e quindi ho rinominato i loghi e ricaricato ma escono ancora i vecchi e quindi, alla fine, alla squadra x è abbinato il logo di quella y, etc). Inoltre, pur avendo creato i campi data fondazione e note su fcm (come scritto sulla guida) non mi escono sul sito. Per la cronaca ho cancellato tutto il sito (dopo aver visto, con la prova del 9, che fungeva tutto nella nuova dir che ho ricreato da 0) poi ho spostato tutti i file della dir "prova" nella root principale e tutto fungeva (tranne le immagini) ho pulito tutto con cleaner, nonchè con le impostazioni di cancella file temporanei dei browser. ho anche lanciato il crt+f5 ma niente... cosa sbaglio???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2013, 14:29 
Potrei essere un subSkinner

lucagalak ha scritto:
off topic (se posso) il figu pack mi funge ma i loghi delle squadre, le immagini delle competizioni (correttamente nominate e caricate secondo la guida "star-up del sito") non si aggiornano (nel senso che ogni anno sorteggiamo i numeri da abbinare alle squadre in funzione del calendario e quindi ho rinominato i loghi e ricaricato ma escono ancora i vecchi e quindi, alla fine, alla squadra x è abbinato il logo di quella y, etc). Inoltre, pur avendo creato i campi data fondazione e note su fcm (come scritto sulla guida) non mi escono sul sito. Per la cronaca ho cancellato tutto il sito (dopo aver visto, con la prova del 9, che fungeva tutto nella nuova dir che ho ricreato da 0) poi ho spostato tutti i file della dir "prova" nella root principale e tutto fungeva (tranne le immagini) ho pulito tutto con cleaner, nonchè con le impostazioni di cancella file temporanei dei browser. ho anche lanciato il crt+f5 ma niente... cosa sbaglio???

Ciao
1)Hai controllato che siano giusti i numeri che hai assegnato a loghi/foto con l'id della squadra nel file fcmFantasquadredati.js ??
2)Hai messo il flag su pubblica sia per dtf che per note su Fcm prima di fare l'upload sullo spazio web ?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2013, 18:39 
So cos'è!
So cos'è!

andre75 ha scritto:
lucagalak ha scritto:

Ciao
1)Hai controllato che siano giusti i numeri che hai assegnato a loghi/foto con l'id della squadra nel file fcmFantasquadredati.js ??
2)Hai messo il flag su pubblica sia per dtf che per note su Fcm prima di fare l'upload sullo spazio web ?

edit: ok flag trovato in fcm-rose-modifica campo. grazie ma il problema 1) persiste

Ciao innanzitutto grazie per la risposta.
1) si ho rinominato associando con i giusti numeri i loghi alle squadre ma mi escono ancora quelli vecchi che avevo prima di caricare i files nuovi dell'anno in corso http://sfelgram.altervista.org
2) penso proprio di no... dove devo fleggare? in fcm o in revo???

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema immagini - start-up sito
MessaggioInviato: 08/09/2013, 9:40 

io per quello che riguarda il punto (1) i loghi li vedo aggiornati a parte il club "Bonavista etc" mancano le foto dei presidenti

per il punto (2) il flag pubblica lo devi mettere in Fcm poi generi il sito e fai l'upload dei file sul sito

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 9:57 
So cos'è!
So cos'è!

andre75 ha scritto:
io per quello che riguarda il punto (1) i loghi li vedo aggiornati a parte il club "Bonavista etc" mancano le foto dei presidenti

per il punto (2) il flag pubblica lo devi mettere in Fcm poi generi il sito e fai l'upload dei file sul sito

scusa se approfitto... ho messo il flag ma ed ho ricaricato, ma continuo a non vedere valorizzati i campi data fondazione e note, puoi controllare? Così come non vedo neanche le foto di scudetto e supercoppa italiana nella sezione palmares delle rose (anche queste le ho caricate in un secondo momento). Le foto presidenti non le ho mai create, il logo bonavista è nuovo e devo ancora crearlo, quindi è ok che non li vedi... Siccome tu vedi i loghi che ho ricaricato, a questo punto è chiaro che è un problema dei miei browser. Siccome ho usato già cCleaner (magari devo spuntare qualche flag in + quando mi dice scegli le cose da cancellare, non sò se sai dirmi quali) ed uso anche il cancella cronologia sia da firefox che da explorer, come faccio a risolvere il mio problema???? p.s. ho windows 7 (magari ti è di aiuto).
Grazie 1000 per il tuo prezioso aiuto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 16:10 

Allora dtf e note i campi si visualizzano ma non i contentuti ...
Li hai inseriti ... ???
Se no devi entrare nella finestra di squadra - cliccare su modifica dati - poi a dx del valore dtf e note (troverai "...") clicca e inserisci il valore che vuoi mettere .. cosi via per tutte le squadre verifica di avere messo il 'flag' pubblica per entrambi i campi per tuttte le societa dai l'ok, genera il sito e poi fai l'upload della cartella js.

il discorso che non visualizzi le coppe gli scudetti .. è simile a quello dei loghi ogni competizione che hai inserito nell'albo d'oro sara associata ad un numero 'id' per quella competizione quindi devi rinominare le immagini in base al numero 'id' della competizione che trovi nel file fcmAlboDOroDati.js

Dopo che hai fatto upload di tutti i file js
prova con crtl+f5 oppure Ccleaner

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 17:53 
So cos'è!
So cos'è!

lucagalak ha scritto:
andre75 ha scritto:

scusa se approfitto... ho messo il flag ma ed ho ricaricato, ma continuo a non vedere valorizzati i campi data fondazione e note, puoi controllare? Così come non vedo neanche le foto di scudetto e supercoppa italiana nella sezione palmares delle rose (anche queste le ho caricate in un secondo momento). Le foto presidenti non le ho mai create, il logo bonavista è nuovo e devo ancora crearlo, quindi è ok che non li vedi... Siccome tu vedi i loghi che ho ricaricato, a questo punto è chiaro che è un problema dei miei browser. Siccome ho usato già cCleaner (magari devo spuntare qualche flag in + quando mi dice scegli le cose da cancellare, non sò se sai dirmi quali) ed uso anche il cancella cronologia sia da firefox che da explorer, come faccio a risolvere il mio problema???? p.s. ho windows 7 (magari ti è di aiuto).

Che browser usi? Hai provato a svuotare la cache?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2013, 20:52 
So cos'è!
So cos'è!

Marts85 ha scritto:
lucagalak ha scritto:
andre75 ha scritto:

Che browser usi? Hai provato a svuotare la cache?

Ciao grazie anche a te per l'interresamento, come scritto anche sopra uso sia firefox che explorer (ma su un altro computer dove uso chrome la situazione è la medesima), ho svuotato tutto (o quasi) con Ccleaner ed ho cancellato la cronologia recente da ambedue i browser. Suggerimenti??? quale procedura mi suggerisci per svuotare la cache???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2013, 8:56 
So cos'è!
So cos'è!

scusate se rompo, ma sto andando davvero al manicomio... ho cancellato + volte tutto (tranne le opzioni di sistema) con cCleaner, ho svuotato tutto dal browser milioni di volte, ho consumato i tasti f5 e ctrl, ho addirittura cancellato tutta la cartella team dalla skin di revo, ma quando accedo al sito continua a caricarmi il logo vecchio rispetto a quello che ho sovraiscritto quest'anno, adesso ho addirittura caricato solo il logo nuovo che dovrebbe essere cambiato e continua ad uscirmi il vecchio... se dal browser faccio salva con nome mi salva il vecchio (ossia quello che erroneamente vedo col browser) ma nella cartella dl sito assolutamente c'è il nuovo.... come posso risolvere??? :cry:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]