Marts85 ha scritto:
Ciao, ho due piccole problematiche che non sono riuscita a risolvere cercando nel forum.
1) Ho letto nella guida startup punto 2 che si può modificare il logo della competizione però a parte che non avendo io l'albo d'oro impostato, nel file .js di riferimento non ho trovato praticamente nulla (l'id della competizione l ho preso spulciando negli altri js), e poi no dà nessuna indicazione sulle dimensioni di questa immagine. Quanto deve essere?
2) Si può in qualche modo evitare che gli allenatori possano, in Invio Formazioni, modificare giornata e competizione? Competizione ne abbiamo solo una quindi che possano togliere la spunta non ha nessun senso per noi, e poi non vorrei che facessero casini con le giornate; ricordo che in qualche versione fa si poteva bloccare questa cosa.. o sbaglio?
Grazie ciao!
ps il sito è superfantacalcio.altervista.org
1) le dimensioni sono le stesse delle immagini standard che trovi nel pacchetto di ReVo
2) non si può bloccare. Ricordi male, su ReVo non è mai stato possibile, forse ti riferisci all'invio formazione con il plug in di John Doe... ad ogni modo è difficile che per sbaglio si invii la formazione di un'altra giornata, deve essere proprio voluto perchè si deve andare a cliccare SELEZIONA GIORNATA...