Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Background caselle bigmatch
MessaggioInviato: 29/03/2013, 16:59 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, sto creando piano piano una skin e a forza di sbagliare e correggere ci sto riuscendo. Ho un intoppo e magari potete aiutarmi. Si può cambiare il colore delle caselle tipo bigmatch, risultati ultima giornata...? Ho notato che sono legate ad un link di un'immagine, in alcune skin il colore cambia... Per esempio nella SkySkin sono blu, in originalRevo alcune sono verdi ed altre grigie... Io nella mia skin le ho coperte ma mi piacerebbe cambiarne colore in modo da dare l'effetto sfumato... Vi ringrazio in anticipo...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Background caselle bigmatch
MessaggioInviato: 29/03/2013, 18:04 
Io so!
Io so!

JaMaL_KiNg ha scritto:
Ciao a tutti, sto creando piano piano una skin e a forza di sbagliare e correggere ci sto riuscendo. Ho un intoppo e magari potete aiutarmi. Si può cambiare il colore delle caselle tipo bigmatch, risultati ultima giornata...? Ho notato che sono legate ad un link di un'immagine, in alcune skin il colore cambia... Per esempio nella SkySkin sono blu, in originalRevo alcune sono verdi ed altre grigie... Io nella mia skin le ho coperte ma mi piacerebbe cambiarne colore in modo da dare l'effetto sfumato... Vi ringrazio in anticipo...

Non vorrei dire fesserie, ma mi pare che i colori dei box da te citati li puoi cambiare editando questo file "subskinsfondi_var.php", quando lo apri capirai..

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]