babylonia ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:
babylonia ha scritto:
reggiovanni grazie ma sostituendo l'intero file mi comporta poi delle modifiche, non puoi dirmi su quale riga intervenire per sistemare solo il problema della manina? grazie
in realtà quello non è l'unico problema, ad esempio non vedi sicuramente l'icona del messaggio accanta alla scritta "Inviato tramite ReVo alle ore... " quando visualizzi l'informazione inviata...e tante altre... io ti consiglio di sovrascrivere e di fare le modifiche sul custom anche perchè ti troverai male andandano avanti quando le modifiche apportate al layout saranno di più...
In effetti si non si vede l'icona del messaggio ma non è rilevante, ma poi devo sistemare anche i menù, scusami ma quindi non c'è un modo per modificare solo questa cosa visto che per il resto non ho nessun problema con questa skin?? Grazie.
Vai in layout.css e inserisci questo:
Codice:
.rapidlink {
cursor: pointer;
}
credo vada bene in qualsiasi punto, nell'originale però è subito dopo di
Codice:
div.logolega {
background-image:url(../img/bannerdemo.png);
background-position: 0px 10px;
background-repeat:no-repeat;
height:90px;
position:absolute;
width:465px;
}
Mentre per l'icona vicino la scritta Inviato tramite fmsrevo nelle formazioni inviate, apri sempre il layout.css e metti questi codici:
Codice:
.orarioInvio{
font-size: 10px;
padding-bottom: 3px;
}
.tipoinvio1{
color: #999;
background-image:url(../img/mail_8x6darkgray.png);
background-position:2px 4px;
padding-left: 15px;
}
.tipoinvio2{
color: #999;
background-image:url(../img/pen_alt2_8x8.png);
background-position:2px 2px;
padding-left: 15px;
}
tra
Codice:
div.nome_Casa {
margin-right:7px;
text-align:right;
}
e
Codice:
div.logo_Casa {
float:left;
margin-left:20px;
}
e poi devi copiare le immagini mail_8x6darkgray.png e pen_alt2_8x8.png dalla cartella img dell'OriginalReVo alla cartella img della tua skin.