Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modifica codice pagine
MessaggioInviato: 02/09/2012, 13:24 
So cos'è!
So cos'è!

Ho ancora il problema che purtroppo nessuno mi sa risolvere, perche con chrome visualizzo una striscetta bianca sulla sinistra e con gli altri broswer no?? striscia bianca sul banner, e poi vorrei chiedere perche se apro una custom che ho creato io esce sempre una striscia bianca che mi taglia il banner orizzontalemente: http://www.fantanostra.altervista.org/2012

Ed infine spesso mi capita di vedere i codici degli altri siti (tipo regiovanni) e vedo che per esempio nei top e flop tu hai header topeflop invece io ho menubachecautente, puodarsi per questo motivo mi visualizza il bianco? come faccio a modificare quei codici? tu come ci sei riuscito? In sintesi vorrei cancellare questa stringa: <div class="menu_utente_bacheca"></div> con un'altra class, come s fa?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 0:21 
So cos'è!
So cos'è!

Un messaggio per tutti e sopratutto per regiovanni, mi hai detto che nn si puo' cancellare il tren, pero' vedo che dal tuo sito non esiste più, mi dici come ci sei riuscito? come fai a modificare il codice principale?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 0:38 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Un messaggio per tutti e sopratutto per regiovanni, mi hai detto che nn si puo' cancellare il tren, pero' vedo che dal tuo sito non esiste più, mi dici come ci sei riuscito? come fai a modificare il codice principale?

In qualsiasi sito vai vedrai che non ci sono.
Forse perchè si devono giocare un pò di giornate prima? Che dici tu?
Che andamento è dopo solo 2 giornate? E' lo stesso discorso del "next big match".
Lo ripeto per l'ennesima volta IL CODICE DELLE PAGINE PHP NON PUO' ESSERE MODIFICATO DA NESSUNO IN QUANTO CRIPTATO.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Modifica codice pagine
MessaggioInviato: 04/09/2012, 0:44 
So cos'è!
So cos'è!

scusa e perche allora per esempio se andiamo nella pagina top e flop sopra la scritta top e flop a te c'e lo sfondo nero ed invece a me si dimezza il banner con una striscia bianca? ci manca qualcosa a te...
Nel contentcustom2:
io ho <div class="menu_utente_bacheca"></div> e tu <div class="header_topflop"></div>
perche?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 0:58 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
scusa e perche allora per esempio se andiamo nella pagina top e flop sopra la scritta top e flop a te c'e lo sfondo nero ed invece a me si dimezza il banner con una striscia bianca? ci manca qualcosa a te...
Nel contentcustom2:
io ho <div class="menu_utente_bacheca"></div> e tu <div class="header_topflop"></div>
perche?

quel codice fà parte della pagina topflop...io l'ho adattata alla mia skin, tu no perchè l'hai scaricato per l'originalReVo...infatti se passi alla skin original vedrai la pagina in maniera perfetta...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 10:09 
So cos'è!
So cos'è!

Ok, grazie, ed invece mi sapresti aiutare con la home? quella striscetta bianca perche si vede solo con chrome?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 10:44 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Ok, grazie, ed invece mi sapresti aiutare con la home? quella striscetta bianca perche si vede solo con chrome?

l'errore è sempre da ricercare nelle tue modifiche...controlla riga per riga il tuo custom.css e troverai la risposta...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 12:00 
So cos'è!
So cos'è!

ma perche solo con chrome si vede?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2012, 12:47 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
ma perche solo con chrome si vede?

chrome, IE, mozilla...sono diversi tra loro...ma una pagina web stilisticamente corretta deve essere compatibile con tutti i browser, quindi c'è qualcosa nel tuo CSS che non va

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 1:28 
So cos'è!
So cos'è!

Ok non so come ho fatto ma per la home la striscetta bianca l'ho cancellata, mi aiuteresti invece per le pagine custm tipo top e flop? oppure quella delle formazioni schierate? io nn ho fatto nessuna modifica ai css. quindi non ho capito perche mi taglia il banner con una striscia bianca, mi aiuteresti?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]