Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Miniclassifica
MessaggioInviato: 11/05/2012, 12:36 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti..
So che non sarebbe fattibile ma mi chiedevo se ci fosse un modo per poter customizzare la miniclassifica.
Mi spiego..
da un lato già l'ho fatto avendo modificato nel css il primo in classifica,ma proprio dall'idea di evidenziare ancor di più il primo(ho reso il testo rosso e grassetto)mi piaceva il fatto di poter riprodurre la stessa funzione anche per gli altri nomi della mc in modo che per esempio,avendo i premi per i primi tre posti,mi era venuto in mente di cambiare il colore come accade per esempio per la classifica che si può vedere sul sito della legaseriea dove anche i posti in champions o coloro che retrocedono hanno un colore diverso.
Ovviamente ciò al momento non è possibile farlo visto che il css è struttrato in modo che solo il primo abbia un suo richiamo mentre tutti gli altri abbiano la stessa funzione..
Chi mi potrebbe dare una mano?(Lo so che forse è l'unico è puffin visto che il codice lo ha oscurato)..
Ciao e grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miniclassifica
MessaggioInviato: 11/05/2012, 14:59 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
(Lo so che forse l'unico è puffin visto che il codice lo ha oscurato)..
Ciao e grazie

Ti sei risposto da solo. Non si tratterebbe di una modifica al CSS ma alla pagina PHP...quindi non ti può aiutare nessuno eccezion fatta per Puffin...ma entriamo nel campo delle Richieste/Suggerimenti...ovvero: poter personalizzare le posizioni a premio nella miniclassifica...magari specificando nel pannello configurazione quanti sono le squadre che vanno a premio...ed eventualmente evidenziare anche l'ultima posizione

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]