bocchetti ha scritto:
Ciao Regiovanni, grazie per le tempestive risposte, vorrei chiederti altre cose se non ti disturbo:
1.Ho implementato il tuo add-top e flop e come vede ho creato una pagina customizzata, ma non si visualizza bene, i giocatori non stanno nelle posizioni in cui dovrebbero stare e la scritta top e flop viene ricoperta dai campo.
2.Creando nel menu link un menu first EXTRA con le formazioni inviate (grazie per quest'altro add) e i top e flop, se vedi bene il rettangolino di quest'ultimo e' piu' doppio rispetto al normale come faccio a ridurlo?.
3.Mi sapresti dire qualche il font che viene utilizzato come standard nelle tabelle?
http://www.spioxvenere.altervista.org1. Apri il file top_flop.css e fai questa modifica
da
Codice:
div.topflop_bil_contenuto {
position: absolute;
top: 250px;
padding-left: 35px;
width:935px;
margin: 0 auto;
}
a
Codice:
div.topflop_bil_contenuto {
position: absolute;
top: 280px;
padding-left: 35px;
width:935px;
margin: 0 auto;
}
top:280px; dovrebbe andare bene...più il valore è alto più ti allontani dal margine superiore della pagina e quindi dall'header
Credo che questo influenzi anche il posizionamento errato dei giocatori (c'è troppo spazio tra il portiere e la linea difensiva) a meno che tu nn abia fatto qualche modifica.
2. Hai sicuramente fatto un uso scorretto dei tag <ul> e <li> se mi passi il tuo file menu_link.php vedrò di risolverlo personalmente facendoti capire anche l'errore.
3. Non ho dubbi...si tratta del "Britannic Bold" scalato orizzontalmente sino al 65% (significato: se la lunghezza di una parola con il font normale è 100, la stessa parola con il font scalato, utilizzato in Revo, misura invece 65 perchè è schiacciato orizzontalmente)
Spero di essere stato chiaro...ciao