frodo2004 ha scritto:
mi farebbe davvero comodo inserire un collegamento al file esportato da FCM.
si potrebbe inserirlo nella pagina generale prima del login (e saprei già farlo da solo), ma credo sarebbe meglio metterlo nel menù a tendina che compare dopo il login (gestione squadra) in modo da permettere il download solo agli utenti abilitati.... questo però non riesco a farlo da solo...
gestendo poi 5 leghe diverse sullo stesso sito, mi viene il dubbio su come configurare il tasto col file da scaricare giusto, magari inserire un'opzione nel pannello di controllo della lega (amministra -> configurazione) in cui mettere il nome esatto del file da associare a ciascuna lega.
1. Creazione Link Personalizzato
L'unico punto in cui è possibile inserire un link è nel menu in alto a sinistra dopo "classifiche e calendario" nell'home page ovviamente...puoi inserirlo come semplice link o come menu a tendina.
Devi modificare il file menu_link.php nella tua cartella home/menu/...
Qui trovi la guida
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 8YpJ2kCyTs2. Download SOLO agli utenti abilitati
Ovviamente il file sarà accessibile a tutti anke ai non loggati...tuttavia potresti mettere l'export della tua lega in un archivio RAR impostando la password per chi vuole estrarre il file...così facendo, il file sarà sì scaricabile da chiunque ma solo chi ha la password può estrarlo e leggerlo.
3. Associare il link al file corretto
Non credo che tu gestisca 5 leghe nello stesso sito giusto? Ogni sito ha la sua lega...quindi ogni sito ha il suo file menu_link.php
Per ogni file effettui la modifica del punto 1. e semplicemente dai nomi diversi ai file...
esempio:
Codice:
<a href="doc/export_nomelega.rar">Export FCM</a>