Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modifica struttura home
MessaggioInviato: 09/10/2011, 21:50 
So cos'è!
So cos'è!

salve, utilizzo revo da qualche giorno, e con il tasto cerca ho risolto diversi problemi, ma volevo sapere a quali file mettere mani, per modificare la struttura della home. Vorrei inserire un'immagine tra "Ultime Notizie" e "Top Manager", oppure in altri punti della home.
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Modifica struttura home
MessaggioInviato: 09/10/2011, 21:58 
Io so!
Io so!

questo l'hai letto?

Cita:
Il codice di ReVo ha, inoltre, due particolarità:

è crittografato;
per il suo funzionamento neccessita dell’attivazione della licenza.

Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 23:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ops :oops:
Non avevo proprio letto che la modifica della struttura poteva creare problemi du spaginamenti, anche se un'immagine di 40x30 non dovrebbe dare problemi.....
proverò a "giocarci", sperando di non far saltare tutto....
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 7:02 
So tutto!
So tutto!

Giannuzzo ha scritto:
Ops :oops:
Non avevo proprio letto che la modifica della struttura poteva creare problemi du spaginamenti, anche se un'immagine di 40x30 non dovrebbe dare problemi.....
proverò a "giocarci", sperando di non far saltare tutto....
Grazie

nn ricordo piu dove ho visto che e stata inserita in home il video dei gol di giornata e forse un banner senza scompaginamen ti ... chi puo dare indicazioni in merito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 13:48 
So cos'è!
So cos'è!

mobis73 ha scritto:
nn ricordo piu dove ho visto che e stata inserita in home il video dei gol di giornata e forse un banner senza scompaginamen ti ... chi puo dare indicazioni in merito?

Io ho visto una modifica qui, http://www.ilfantamici.altervista.org, ma è la diretta di Sportitalia

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 14:06 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

golclaudio ha scritto:
questo l'hai letto?

Cita:
Il codice di ReVo ha, inoltre, due particolarità:

è crittografato;
per il suo funzionamento neccessita dell’attivazione della licenza.

Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo.

Riquoto, e aggiungo, che l'obiettivo di ReVo è quello di EVITARE che diventi un caos di schifezze e cozzaglie di script aggiunti a caso da ogni smanettone... ecco uno dei motivi della criptatura del codice... 8-) 8-) 8-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2011, 14:12 
So cos'è!
So cos'è!

mactrin ha scritto:
Riquoto, e aggiungo, che l'obiettivo di ReVo è quello di EVITARE che diventi un caos di schifezze e cozzaglie di script aggiunti a caso da ogni smanettone... ecco uno dei motivi della criptatura del codice... 8-) 8-) 8-)

Infatti era solo per rispondere, comunque sarebbe utile inserire nella home widget custom, così ognuno si modifica la home a piacimento senza mettere mani ai .css e creare problemi in assistenza (come nel mio caso) :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 14:08 
So cos'è!
So cos'è!

ciao scusami vorrei inserire dei video settimanali sulla home del mio sito
ma quale file devo andare a modificare e poi il codice del video per inserirlo nel mio punto d'interesse come lo faccio a trovare più facilmente??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 19:26 
Io so!
Io so!

Giannuzzo ha scritto:
mobis73 ha scritto:

Io ho visto una modifica qui, http://www.ilfantamici.altervista.org, ma è la diretta di Sportitalia

Beh non so se abbia decriptato il codice oppure tramite i div ha modificato qualcosa, però c'è da dire che ha preso un pò qui e un pò lì immagini, sfondi, tabelle codici e pagine, per il contenuto del sito con un risultato davvero pessimo!

Inoltre mi permetto almeno di dire che sarebbe stato corretto quantomeno chiedermi di poter utilizzare i contenuti del mio sito visto che no li avevo resi pubblici ma li avrei dati se mi fossero stati chiesti!

Persona al quanto scorretta e senza gusto direi!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 21:20 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Beh non so se abbia decriptato il codice oppure tramite i div ha modificato qualcosa, però c'è da dire che ha preso un pò qui e un pò lì immagini, sfondi, tabelle codici e pagine, per il contenuto del sito con un risultato davvero pessimo!

Inoltre mi permetto almeno di dire che sarebbe stato corretto quantomeno chiedermi di poter utilizzare i contenuti del mio sito visto che no li avevo resi pubblici ma li avrei dati se mi fossero stati chiesti!

Persona al quanto scorretta e senza gusto direi!

E' vero è quasi uguale al tuo!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]