crazyjunior ha scritto:
Salve a tutti,
finalmente sono riuscito a modificare come volevo io l'invio formazioni, vi posto l'immagine del mio invio formazioni, ditemi che ne pensate...
Fico il campo in verticale, mi piace.
Solo una precisazione.
Questa non è una vera e propria integrazione, perchè porta a modifiche su file che non dovreste modificare...
Mi spiego, successive modifiche di ReVo potrebbero farvi perdere tutto.
La filosofia con cui è nata ReVo e con cui va avanti è che i files originali sono quelli. Punto.
Non mi stancherò mai di ripetere che se ReVo ha avuto un anno di sviluppo e assistenza continuata e assidua è solo per questo motivo.
Eccezion fatta per le skin e le customizzazioni intese come aggiunte, gli altri file, diamo per scontato che siano quelli originali.
Questo significa che un nuovo aggiornamento sovrascriverà tutti i file che, per noi sono originali facendovi perdere queste modifiche.
Soprattutto considerando il tool che stiamo mettendo a punto e che dovrebbe uscire tra poco in cui tutte gli aggiornamenti verrano fatti in automatico.Detto questo però aggiungo anche che questa "modifica" mi piace, e se lo ritenete opportuno potremmo anche pensare di introdurla nel pannello di controllo come opzionale alla versione originale.