Salve a tutti!
Da qualche giorno ho scaricato e installato questa skin che devo dire è molto bella, però come sempre io ci metto del mio e ho iniziato a modificare alcune cose!
Voglio innanzitutto ringraziare per l'immenso lavoro svolto da rogues per la creazione di tutto!
Mi sono permesso di modificare i font delle scritte e alcuni colori di sfondo e dei menù, come quelli del pannello di controllo che erano troppo scuri e poco leggibili, all'illuminazione dei sotto menu a un blu più tenue, inoltre avendo la revo 0.13 ho editato anche i colori della bacheca per renderli omogenei con l'attuale skin!
Premesso questo volevo chiedere a voi, visto che io non sono riuscito, in che modo e se possibile cambiare il colore dei punteggi totali nella classifica che si vede nella homepage sulla destra da nero a bianco!
Inoltre volevo proporre una piccolissima modifica per quanto riguarda le immagini nell'invio formazioni delle casettine! Io ho colorato di rosso la casettina di quando un giocatore gioca fuori casa e di verde quando gioca in casa in modo tale da dare un colpo d'occhio immediato su chi gioca in casa e chi fuori!
Per il resto sto completando le ultime modifiche e se l'autore vuole (visto che il 99% è tutto merito suo) sono disposto a condividerla con gli altri utenti.
vi posto delle immagini
Questa è la bacheca a cui ho modificato i colori delle tab e il colore dei crediti residui in un colore tra il fucsia e il rosso
Questa è la pagina dell'invio formazioni con alcuni font cambiati e le casettine verdi e rosse per chi gioca in casa e fuori
Questa mostra la modifica dei colori del menù privato