Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/05/2011, 11:17 
So cos'è!
So cos'è!

perfetto sembra funzionare da me,
pertanto puffin nelle guide alla sezione Come aggiornare ReVo io aggiungerei nei file da spostare temporaeamente anche il custom.css :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2011, 11:26 
Amministratore
Amministratore

mamelandia ha scritto:
perfetto sembra funzionare da me,
pertanto puffin nelle guide alla sezione Come aggiornare ReVo io aggiungerei nei file da spostare temporaeamente anche il custom.css :)

No, io non vorrei metterlo il file custom.css così non c'è rischio di sovrascrivere. Se in questa versione c'è è una dimenticanza, nelle prossime non ci sarà.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2011, 12:30 
So cos'è!
So cos'è!

meglio ancora....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2011, 20:36 
Io so!
Io so!

Grazie puffin...mi ero totalmente scordato di quel file!!!
Provvedo subito a lavorare solo su quello... :geek:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2011, 1:26 
Io so!
Io so!

Come promesso...aggiornamento disponibile per il download :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2011, 15:38 
Io so!
Io so!

Salve a tutti!

Da qualche giorno ho scaricato e installato questa skin che devo dire è molto bella, però come sempre io ci metto del mio e ho iniziato a modificare alcune cose!

Voglio innanzitutto ringraziare per l'immenso lavoro svolto da rogues per la creazione di tutto!

Mi sono permesso di modificare i font delle scritte e alcuni colori di sfondo e dei menù, come quelli del pannello di controllo che erano troppo scuri e poco leggibili, all'illuminazione dei sotto menu a un blu più tenue, inoltre avendo la revo 0.13 ho editato anche i colori della bacheca per renderli omogenei con l'attuale skin!

Premesso questo volevo chiedere a voi, visto che io non sono riuscito, in che modo e se possibile cambiare il colore dei punteggi totali nella classifica che si vede nella homepage sulla destra da nero a bianco!

Inoltre volevo proporre una piccolissima modifica per quanto riguarda le immagini nell'invio formazioni delle casettine! Io ho colorato di rosso la casettina di quando un giocatore gioca fuori casa e di verde quando gioca in casa in modo tale da dare un colpo d'occhio immediato su chi gioca in casa e chi fuori!

Per il resto sto completando le ultime modifiche e se l'autore vuole (visto che il 99% è tutto merito suo) sono disposto a condividerla con gli altri utenti.

vi posto delle immagini

Questa è la bacheca a cui ho modificato i colori delle tab e il colore dei crediti residui in un colore tra il fucsia e il rosso

Immagine

Questa è la pagina dell'invio formazioni con alcuni font cambiati e le casettine verdi e rosse per chi gioca in casa e fuori

Immagine

Questa mostra la modifica dei colori del menù privato

Immagine

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]