Wary ha scritto:
Finalmente la mia avventura con questa integrazione dell'invio formazioni in Revo è giunta al termine, qualche piccola rifinitura al modulo ufficiale è tutto sarà perfetto.
Volevo salutare tutta questa comunità ringraziandola per aver trascorso con me questa breve parentesi e sopratutto per aver utilizzato questo piccolo addon se raffrontato al loro.
Ringrazio in particolar modo i creatori della Revo puffin, arghami, frungillo e qualche altro che non conosco o mi sono dimenticato; per quello che ho imparato da loro ma sopratutto per avermi offerto la possibilità di partecipare al loro progetto, anche se in via non diretta.
Spero il mio lavoro sia piaciuto e sia stato di aiuto. Non mi resta che salutarvi facendovi un imbocca al lupo per tutto, saluti Wary.
Direi che siamo noi a ringraziarti per aver sopperito tutto questo tempo alla mancanza di un modulo fondamentale.
C'è da dire anche che consiglio a tutti di viaggiare "in parallelo" coi 2 moduli perchè quello ufficiale è ancora un neonato e ci vorrà un pochino prima di renderlo rock solid.
Quindi, per ora, un grazie a Wary.