Wary ha scritto:
slash73 ha scritto:
Il tuo è un caso particolare perchè da quello che ho visto stai iniziando la tua prima giornata mentre il campionato di serie A si trova alla sua 20° Giornata, premetto di aver avuto un caso analogo in passato, in pratica la pagina di invio formazioni non riesce a prelevare e capire che le gionate precedenti sono state giocate quindi per lui la giornata è la prima di campionato di conseguenza lo script di puffin prende i dati dal sito di Fantacalcio.it come se fosse la 1° Giornata di Serie A. Soluzioni? per il momento nulla anche perchè nel caso precedente anche provandone diverse non sono riuscito a risolvere, devi attendere di giocare questa giornata e già dalla prossima lo script funzionerà senza problemi. In alternativa scarica questo file dal sequente link
http://www.fantaalcolisti.netsons.org/P ... voDati.rar ed inseriscilo nella tua cartella js sovrascrivendo quello presente, sono i dati delle % di titolarità aggiornate alla 20° di campionato, saluti Wary.
ciao,
ho fatto come hai scritto e ha inizialmente funzionato poi ho fatto l'upgrade alla 0.8c e ha smesso, cosi mi sono scocciato e ho aperto il file e ho forzato che andasse a leggere la 20a giornata e ho risolto. dalla prossima rimetto quello che c'era e vediamo se funzika. il problema della tua soluzione e' che se anche metto il file .js forzando, lui come si connette rifà il check e riporta dentro quella della prima giornata.
altra cosa: sai perchè non funzioni il fatto che le mail non vengono spedite a tutti, o all'avversario, sulla base della selezione? arrivano solo al presidente.
premetto che su fmc ho messo pwd (con il [xxx] per la cifratura delle pwd) e mail per ognuno e il flag sul presidente di lega.
guardando il codice non capisco perchè....
grazie per il punto prima... mi hai salvato dai miei "fantacazzari"!
rettifico .. adesso funziona... ho tolto la cifratura sulla email e l'ho lasciata solo sull pwd... almeno sembrerebbe che quello abbia risolto...
per ora.. grat grat.. va! GRAZIE a tutti per il supporto!