Wary ha scritto:
marocco_ ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ora spacco tutto.....
non è possibile..... ho resettato tutto il sito per evitare casi vari fatti dai precedenti aggiornamenti, funziona tutto compreso l'invio formazioni, tutto si vede bene, tutto funziona alla grande
vado a fare la prova di invio della formazione e puff il pop-up si apre e .....
"Errore durante durante l'invio della e-mail" ed inoltre non vengono caricate neanche le formazioni sito
dopo circa 20 minuti, ricevo le email delle formazioni che ho provato a caricare ma sul sito nulla!!!!!!!
che devo fare....
vi prego aiutatemi
Ps: quello che non mi spiego è perchè sabato l'invio ha funzionanto perfettamente
Ad occhio sembra un problema di permessi cartelle/file del tuo host, dai i permessi a 777 con il software che usi per caricare i file sul sito. Vedi anche se non hai qualche limitazione sicurezza con il browser che usi è strano quell'errore che ti ha dato "Errore durante durante l'invio della e-mail".
Mi accodo alla discussione,
ho installato il tutto e funziona tutto... tranne l'aggiornamento delle % dei giocatori (infortunati ect..).
Mi era stato detto che poteva essere dato dal fatto che il sito fantacalcio.it aggiornava tutto il mercoledi, ma ho visto altri siti con lo stesso script e sono tutti belli aggiornati.... a me il mio dà luciano al 95%
Sono hostato su altervista e ho attivato l'opzione della connessione server <--> server.
c'e qualcosa che sbaglio ragazzi?
Grazie per ogni forma di aiuto!