zoppas79 ha scritto:
zoppas79 ha scritto:
Scusatemi ma ho un problema.... ho seguito le direttive scritte...... a arrivo che ho questo problema.
http://www.legazoppas.it/Skin Revo/invform.php
in parole povere non scrive la tabella della rosa da cui selezionere il tutto....... ora oltre a cio mi sposta il contenitore della parte destra al di sotto....... di quella centrale..... cio che mi rende piu nervoso e incomprensibile che se tolgo la cartella js torna al suo posto ma giustamente senza vedere niente....
ora mi sono un po cervellato e il problema almeno a mio avvivo è nel file di fcminvioformafunzioni, nel punto di creazione della generatabellarosa...... almeno spero spero che qualcuno mi possa essere di aiuto
Modifica: Ho trovato il file che non mi faceva venire fuori la rosa ed era PuffinProbFormEvoDati.js
ora per saper di piu cvome faccio a far si che questo file si crei da solonella cartella js e dove debvo metterlo per crearelo in automatico grazie a chi mi aiuta oppure anche solo un piccolo riferimento ad un forum o discussione a riguardo e andro a leggermi il tutto per sopperire al problema... grazie
Quel file viene generato in automatico dallo script di puffin, i problemi sono:
1) Hai installato lo script proprio adesso e finchè il sito fantacalcio.it non aggiorna le probabili formazioni avrai sempre dei problemi, generalmente le probabili formazioni vengono aggiornate al mercoledi;
2) Non hai i permessi di scrittura nella cartella js del tuo host devi abilitarli tramite il client che usi per fare l'upload dei file (filezilla o simili)
Vedi quale delle 2 era il problema.