H-art ha scritto:
Topsecretissimo! Manco fosse opera sua
Ecco la neve:
http://rainbow.arch.scriptmania.com/scr ... all_1.htmlO anche questa:
http://rainbow.arch.scriptmania.com/scr ... all_2.htmlSe vuoi mettere a disposizione qualcosa lo fai e basta, puoi evitarti benissimo prese per il culo verso gli altri utenti invitandoli a "rubarti" lo sfondo, mostrando uno script effetto neve e negandone il link. Stucchevole è dire poco.
mi sorprende un attacco FRONTALE, INGIUSTO e del tutto GRATUITO da un veterano (che quindi mi conosce bene) ma soprattutto da un utente che, da quanto vedo dal suo sito, utilizza tutti (e ripeto TUTTI) i miei add-on (come vedi quindi
qualcosa a disposizione io l'ho messa mi aspetto qualcosa da te ora visto che ti piace fare il fenomeno).
Per quanto riguarda la "neve che cade" ho visto che sai utilizzare Google (buon per te, forse hai creduto che gli altri utenti non lo sapessero fare) ma il mio
top secret si riferiva a come integrarlo su ReVo (visto che viola la sua filosofia) non mi sono mai professato come autore dello script quindi ho semplicemente anticipato la mia risposta a chi avrebbe chiesto "come inserire la neve" (Primo errore che hai commesso).
Per quanto riguarda invece lo stile natalizio, se hai letto bene il mio post (e ripeto bene), ho subito detto che non è una subskin natalizia, (c'è chi sta facendo un lavoro molto più completo) pertanto non c'è nulla da condividere, ma semplicemente mi sono limitato a cambiare lo sfondo, il colore dei box e l'immagine dell'header.
Detto questo ho detto tutto...perchè, "come tu mi insegni"
- lo sfondo si può scaricare con Tasto destro "Salva immagine con nome...", da qui il mio invito a "rubarlo" tranquillamente (forse ho urtato la tua sensibilità utilizzando questo termine, non sarai mica juventino???) e non mi sembra essere una presa in giro nei confronti di qualcuno...anzi era proprio un invito per chi lo avrebbe apprezzato...(ecco lo scopo del mio messaggio)
- il colore dei box si cambia dal file subskinvar.php
- l'header è personale ed ognuno se lo fa come meglio crede (basta sostituire l'immagine bannerdemo.png)
Mi sembra quindi che non manchi nulla, cosa dovrei condividere altro? Mi dispiace ma il concetto che era tutto già condiviso ti è proprio sfuggito. (Secondo errore che hai commesso)
Infine, al tuo posto mi chiederei, ma è più stucchevole (giusto per usare un tuo termine) il mio messaggio (che non dà alcun nuovo contributo al forum e mette gratuitamente ed ingiustamente in cattiva luce un utente) o il messaggio di chi ha messo a disposizione qualcosa (anche solo un semplice sfondo o magari un'idea)...? Se non riesci a risponderti ti rispondo io. Hai proprio assunto il comportamento che hai tanto criticato nel tuo messaggio (terzo errore che hai commesso).
CIAO e BUON NATALE