Wary ha scritto:
aleinglima ha scritto:
Ciao Wary,
scrivo ancora perché purtroppo non ho risolto tutti i problemi.
Ho notato che c'è qualche problema nell'ID delle squadre: vediamo se riesco a spiegarmi... ho creato il menu a tendina per l'invio formazione e per selezionare le varie squadre ho dovuto mettere il link all'invform.php con l'id di ogni squadra. Non so per quale motivo ma nel corso degli anni la squadra con l'id 6 si è "persa", quindi io ho squadre che vanno dall'1 al 5 e dal 7 al 15. Ho notato che le mail che manda l'invio formazione hanno proprio questo tipo di problema, ovvero un paio di squadre hanno i nomi invertiti (mentre la formazione è corretta e sul sito la salva in maniera corretta), mentre l'ultima (quella con l'id 15) non fa inviare la formazione.
Ho provato a spulciare un po' alcuni js ma francamente non ho trovato nulla che riguardi l'invio formazione e l'associazione delle squadre. Tra l'altro il modulo di johndoe non è praticamente da configurare, ma una volta scompattato il rar funziona.
Non credo sia un problema di Revo perché se carico le squadre con fcm e faccio l'upload della cartella js mi risulta tutto corretto...
Hai idea di dove posso mettere le mani?
Grazie davvero...
Purtroppo non riesco ad aiutarti in questo modo, ho compreso il problema ma non so da dove partire. Dovresti inviarmi la tua cartella js da li forse ne vengo a capo. Non vorrei darti false speranze anche perchè in questo periodo non ho molto tempo, vedi se con il passare di questa giornata possa tornare tutto alla normalità ma ne dubito.
Non so perché ma ho la sensazione che sia veramente una sciocchezza da modificare, solo che io non sapendo bene come funziona il tutto mi ritrovo a spulciare i js senza sapere bene cosa sto leggendo...
Dove posso mandarti la cartella js? Non vedo il tuo indirizzo mail...
Chiaramente dagli un occhio a tempo perso, senza impegno. E' già tanto quello che hai fatto e stai facendo, quindi sono già enormemente in debito.
Proverò a chiedere anche a JD nel forum di FCM, magari riesce ad aiutarmi lui.
Aspetto di sapere come inviarti la cartella e ti ringrazio tanto.
Ciao!