Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: INVIO FORMAZIONI REVO
MessaggioInviato: 05/10/2010, 19:44 
So cos'è!
So cos'è!

Wary ha scritto:
karibe ha scritto:
Whiskey ha scritto:
karibe ha scritto:
ho caricato direttamente da altervista tutti i file della dir js sovrascrivendo quelli esistenti ma il risultato non è cambiato. anzi inizialmente la home del sito mi dava pagina bianca con la dicitura di licenza scaduta. cancellando i file js.php è andato tutto a posto. non so........

intendevo quelli dello script, nel senso scarica di nuovo lo script, e copia i file...
non sò perchè a me ha funzionato

grazie per il suggerimento ma...niente da fare
http://www.ognibeneleague.altervista.org/invform.php

Sul tuo sito mancano una serie di file js che compongono una skin classica (fcmCompetizioniFunzioni.js, fcmClassificaFunzioni.js, ecc...) te ne ho elencati solo alcuni ma ne mancano diversi. Devi caricare tutta la cartella js della skin che usi per generare i dati utilizzati dalla revo non solo i miei o i file js che contengono i dati. Come già detto il mio lavoro è solo un adattamento di facciata, il motore della mia pagina è strutturato come le vecchie skin.

ho aggiornato revo alla versione 06a cancellando anche le tabelle del database, insomma facendo tutto come se fosse una prima installazione. ho seguito le istruzioni di installazione sia di revo che per l'invio formazione alla lettera ed è andato tutto alla perfezione!!
grazie mille cmq

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2010, 19:59 
Amministratore
Amministratore

Faccio questa apparizione solo per fare i complimenti a Wary che vi ha messo in grado di utilizzare ReVo con un modulo "adattato". :)

Complimenti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2010, 9:25 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Faccio questa apparizione solo per fare i complimenti a Wary che vi ha messo in grado di utilizzare ReVo con un modulo "adattato". :)

Complimenti.

Quale onore, ti ringrazio per i complimenti :oops:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2010, 12:57 
So cos'è!
So cos'è!

Non mi sembra di aver letto nulla in merito, e se può servire a qualcuno, tra le immagini che rappresentano le percentuali (verde, arancio, rossa...) manca un file che si chiama e.png che rappresenta gli squalificati. Basta inserire quell'immagine nella cartella /img per ripristinarla, altrimenti appare la casellina con l'immagine non trovata.

Spero di esser stato utile... :)

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2010, 18:02 
Io so!
Io so!

aleinglima ha scritto:
Non mi sembra di aver letto nulla in merito, e se può servire a qualcuno, tra le immagini che rappresentano le percentuali (verde, arancio, rossa...) manca un file che si chiama e.png che rappresenta gli squalificati. Basta inserire quell'immagine nella cartella /img per ripristinarla, altrimenti appare la casellina con l'immagine non trovata.

molto, perchè non la fai avere a wary così la rende disponibile nello script

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2010, 9:33 
So cos'è!
So cos'è!

Whiskey ha scritto:
aleinglima ha scritto:

molto, perchè non la fai avere a wary così la rende disponibile nello script

Volentieri, però ho bisogno di un paio di istruzioni (magari tramite mp) per sapere come inviargli i file...

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2010, 17:47 
What's ReVo
What's ReVo

http://legrazie.altervista.org/invform.php

Ciao, scusate ragazzi, pensavo di aver fatto tutto bene ma devo aver tralasciato qualcosa. Prima di ricominciare dall'inizio qualcuno ha per caso idea di dove posso aver sbagliato?
Grazie mille, scusate ancora!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/10/2010, 20:53 
Io so!
Io so!

Holly ha scritto:
http://legrazie.altervista.org/invform.php

Ciao, scusate ragazzi, pensavo di aver fatto tutto bene ma devo aver tralasciato qualcosa. Prima di ricominciare dall'inizio qualcuno ha per caso idea di dove posso aver sbagliato?
Grazie mille, scusate ancora!

Quella non è la mia pagina, non è il mio file invform.php vedi tu cosa hai combinato :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2010, 21:20 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao,
io ho un problemetto. Come vedi, mancano completamente le rose delle squadre, e c'è un problema di impaginazione. Mi sembra di aver eseguito tutto alla lettera...

Il sito è questo
[url]zimoprova.hellospace.net[/url]

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/10/2010, 21:40 
Io so!
Io so!

zimo85 ha scritto:
Ciao,
io ho un problemetto. Come vedi, mancano completamente le rose delle squadre, e c'è un problema di impaginazione. Mi sembra di aver eseguito tutto alla lettera...

Il sito è questo
[url]zimoprova.hellospace.net[/url]

Hai integrato la pagina perfettamente, il problema è che tu hai integrato il mio script proprio adesso e non avendo il sito di fantacalcio.it aggiornato la pagina delle probabili formazioni il file delle percentuali non viene generato. La soluzione è o aspetti che fantacalcio.it aggiorni la pagina oppure copia questo file http://www.fantaalcolisti.netsons.org/j ... EvoDati.js salvalo come PuffinProbFormEvoDati.js dentro la tua cartella js e vedi che và.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 264 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]