Wary ha scritto:
3 REVO_INVFORMLa Revo è una skin complessa ma dalle grandisse potenzialità, purtroppo e aggiungo per fortuna i suoi autori hanno deciso di offuscare il codice per limitare gli utenti in smanettamenti e modifiche che ne avrebbero irrimediabilmente compromesso il funzionamento, io mi sono dilettato a realizzare questa pagina di passaggio dopo aver visto le innumerevoli richieste nel forum, in pratica
scaricate il mio pack al seguente indirizzo http://www.fantaalcolisti.netsons.org/Invform_Revo.rar scompattatelo ed inseritelo nella cartella della vostra Revo (fate un backup della Vs Revo non si sà mai....). Gli unici 2 file da sovrascrivere sono quelli presenti in .../home/menu/ e sono menu.php e menu_link.php, per il primo diciamo che è un anticipazione della nuova patch che stà per uscire, mi è stato concesso in anteprima dagli sviluppatori ad "honoris causa" quindi nella prossima release anche se lo sovrascrivete non avrete problemi, mentre il secondo serve per aggiungere il link al menu della pagina invio formazioni, ATTENZIONE se avete già aggiunto altre pagine aprite il file è copiate la seguente riga nel vostro file :
Codice:
echo ("<li><a href=\"invform.php\">invio formazioni</a></li>");
4 CARTELLE js e invformQueste due cartelle presenti nel mio pack devono essere copiate all'interno della vostra skin (non in Revo....occhio) che utilizzate per creare i file js di aggiornamento del sito. Scusa, per capire se ho fatto qualche pasticcio al momento dell'installazione, ho riletto per bene le tue istruzioni e ho trovato un'incongruenza.
Al punto 3 dici di scompattare tutto il file rar nella cartella Revo, mentre al punto 4 dici di non mettere le cartelle js e invform nella cartella Revo ma in quella delle skin.
Attualmente io ho la cartella invform in Revo e l'invio formazione sembra avere dei problemi, ma se tolgo quella cartella chiaramente non è possibile inviare la formazione...
Mi chiariresti questo dubbio?
Sempre grazie per la disponibilità...
Rilinko il sito:
www.fantavoiceleague.it