bocchetti ha scritto:
Ok non so come ho fatto ma per la home la striscetta bianca l'ho cancellata, mi aiuteresti invece per le pagine custm tipo top e flop? oppure quella delle formazioni schierate? io nn ho fatto nessuna modifica ai css. quindi non ho capito perche mi taglia il banner con una striscia bianca, mi aiuteresti?
inutile aprire 2000 post o mandare messaggi privati sempre con la stessa richiesta, se non ti risp in mp, se nessuno ti risponde qui, non ti risponderà neanche nell'altro, e cmq un motivo ci sarà, basta avere solo un pò di pazienza, ricordo che cmq resta un forum non un supporto live.
Inoltre avevo scritto chiaramente
Cita:
PREMESSA: come giusto che sia, questo script viene distribuito ottimizzato per la skin originalRevo, pertanto non rispondo per eventuali brutte visualizzazioni su altre skin, rivolgetevi ai subskinner per la corretta impaginazione.
La parte bassa del tuo banner non si vede semplicemente perchè è coperta da un header che ha uno sfondo bianco. Se a questo header metti uno sfondo trasparente vedrai anche il banner...tutto qui