Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FInalmente ci sono riuscito!!!
MessaggioInviato: 16/09/2011, 18:25 
So cos'è!
So cos'è!

voto SI! anche io....

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 0:45 
Amministratore
Amministratore

Ok, fatto.

Sarà nella prossima 1.2.

Da pannello di controllo potrete scegliere se avere la disposizione in orizzontale (default) o verticale.

Quindi vi consiglio di avere qualche giorno di pazienza e di non modificare nulla nel frattempo. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 1:48 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Ok, fatto.

Sarà nella prossima 1.2.

Da pannello di controllo potrete scegliere se avere la disposizione in orizzontale (default) o verticale.

Quindi vi consiglio di avere qualche giorno di pazienza e di non modificare nulla nel frattempo. ;)

MITICO!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 13:50 
So cos'è!
So cos'è!

grande.. in attesa della 1.2 magari se puoi mettere a disposizione il pack delle caricature.. che sono troppo simpatiche...che le mettiamo al posto delle foto :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2011, 15:01 
So cos'è!
So cos'è!

rouges ha scritto:
puffin ha scritto:
Questo significa che un nuovo aggiornamento sovrascriverà tutti i file che, per noi sono originali facendovi perdere queste modifiche.

Detto questo però aggiungo anche che questa "modifica" mi piace, e se lo ritenete opportuno potremmo anche pensare di introdurla nel pannello di controllo come opzionale alla versione originale.

Infatti, immaginavo l'arrivo del tuo intervento! Qui si va a toccare file diciamo "più sensibili".... per quanto mi riguarda, questa visione di campo, potrebbe essere una scelta opzionale molto carina e se possibile io la metterei a disposizione nel pannello. Voto SI! :)

Per quel che può valere la mia opinione, terrei da conto questa opzione graficamente molto bella. Il dubbio sorge sul fatto di avere "TUTTE" le caricature...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2011, 17:58 
Amministratore
Amministratore

Skyrunner66 ha scritto:
rouges ha scritto:
puffin ha scritto:
Questo significa che un nuovo aggiornamento sovrascriverà tutti i file che, per noi sono originali facendovi perdere queste modifiche.

Detto questo però aggiungo anche che questa "modifica" mi piace, e se lo ritenete opportuno potremmo anche pensare di introdurla nel pannello di controllo come opzionale alla versione originale.

Infatti, immaginavo l'arrivo del tuo intervento! Qui si va a toccare file diciamo "più sensibili".... per quanto mi riguarda, questa visione di campo, potrebbe essere una scelta opzionale molto carina e se possibile io la metterei a disposizione nel pannello. Voto SI! :)

Per quel che può valere la mia opinione, terrei da conto questa opzione graficamente molto bella. Il dubbio sorge sul fatto di avere "TUTTE" le caricature...

Ma quello che ho scritto 2 posto sopra a questo l'hai letto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2011, 23:58 
So cos'è!
So cos'è!

Il suo dubbio credo che era solo per TUTTE le caricature non per la disponibilità futura sulla 1.2, credo

http://www.legadellevalli.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 15:24 
So cos'è!
So cos'è!

bicio78ita ha scritto:
Il suo dubbio credo che era solo per TUTTE le caricature non per la disponibilità futura sulla 1.2, credo

Se mi dici quali ti mancano vedo di aiutarti a scaricarli direttamente dal sito, così riusciamo a creare un file zippato con tutti i giocatori

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 17:19 
So cos'è!
So cos'è!

lo schieramento in verticale è una soluzione ideale
attendo l'aggiornamento per cambiare versione della mia fcmrevo che è ferma ancora alla 0.10

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2011, 17:25 
So cos'è!
So cos'è!

l1nc ha scritto:
bicio78ita ha scritto:

Se mi dici quali ti mancano vedo di aiutarti a scaricarli direttamente dal sito, così riusciamo a creare un file zippato con tutti i giocatori

Nell'attesa fremente della nuova release per avere la possibilità del campo verticale una domanda sull'argomento caricature.

Parlate di scaricarle da un sito ?
Ma da che sito sono prese ?

Ciao
Luigi

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]