Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/08/2011, 11:04 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti, premetto che Puffin è un grande,unica cosa che potrei chiedere è quella di scrivere qualche piccola guida su come aggiungere link esterni o altro su revo. Quello che volev0o chiedere è proprio questo: vorrei aggiungere dei link al menu con collegamenti alla gazzetta o al televideo o alle probabili formazioni, ma vorrei che le nuove pagine si aprissero nella stessa pagina di revo con il layout revo stile questo sito
http://lnx.danydemo.com/fanta10/regolamento.php
Grazie mille di tutto... :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2011, 11:19 
So cos'è!
So cos'è!

giacomop ha scritto:
Salve a tutti, premetto che Puffin è un grande,unica cosa che potrei chiedere è quella di scrivere qualche piccola guida su come aggiungere link esterni o altro su revo. Quello che volev0o chiedere è proprio questo: vorrei aggiungere dei link al menu con collegamenti alla gazzetta o al televideo o alle probabili formazioni, ma vorrei che le nuove pagine si aprissero nella stessa pagina di revo con il layout revo stile questo sito
http://lnx.danydemo.com/fanta10/regolamento.php
Grazie mille di tutto... :D

Da quanto ho capito dovrebbe uscire un tutorial per creare delle pagine che si aprono nella stessa pagina di revo....restiamo in trepidante attesa!!! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2011, 11:24 
So cos'è!
So cos'è!

allora attendiamo...cmq puffin ha davvero una grande pazienza...risponde a tutti...e la sua creatura è una meraviglia.... :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2011, 4:12 
So cos'è!
So cos'è!

ciao ragazzi, io ho seguito tutto sul video tutorial su come creare le pagine custom ma riesco solo a creare il link con il collegamento alla pagina personalizzata come fa vedere il video ma se voglio inserire un file pdf come devo fare?? Qual'è il processo??
Non sono molto pratico dei codici e quindi questo file non so se prima o poi riuscirò a pubblicarlo!! Grazieeeeeeeeeeeeeee attendo una vsotra risposta

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2011, 19:40 
Io so!
Io so!

babylonia ha scritto:
ciao ragazzi, io ho seguito tutto sul video tutorial su come creare le pagine custom ma riesco solo a creare il link con il collegamento alla pagina personalizzata come fa vedere il video ma se voglio inserire un file pdf come devo fare?? Qual'è il processo??
Non sono molto pratico dei codici e quindi questo file non so se prima o poi riuscirò a pubblicarlo!! Grazieeeeeeeeeeeeeee attendo una vsotra risposta

Fai una ricerca con google, troverai la risposta al tuo problema facilmente.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]