puffin ha scritto:
Non è affatto male...
però il contorno della home page la "stringe" troppo... il layout ReVo 1.0 voleva evitare proprio questo... de gustibus...
hai ragione, infatti non riuscendo a "bordare" al meglio le altre pagine penso verrà sacrificato, e pensavo di mettere un pattern dietro il tutto. oppure ritornare alla tua soluzione se il risultato non mi soddisfa. purtroppo i box con l'immagine a gradiente di colore non ho saputo replicarli meglio di così...
ora smanetto un po' con la pagina custom per vedere se riesco ad inserire confrontistorici e nel caso penso che diverrà il sito ufficiale della lega
grandissimo lavoro puffin!
ok, sono le 4.02 credo di aver finito, ho seguito il consiglio di puffin e sono tornato alle dimensioni standard, il
rosso acceso non mi soddisfaceva più quindi sono passato a
#cc0000, che sposa meglio con lo sfondo e il grigio. ho ricolorato qualche iconcina ed ora rimangono da inserire il logo della mia lega e da smanettare per mettere confrontistorici, ranking e scommesse nella pagina custom.
avrò lasciato sicuramente qualcosa, chi si volesse fare un giro, user: prova, password: prova, lo trova qui
Alterlega