kristiano ha scritto:
Si ho installato revo sul sito e mi va tutto bene...volevo implementare la scelta divise con lo script puffindivise e l'ho inserito nella homepage e quando clicco sul link mi apre la finestra di scelta maglia pantaloncini ect e sopra c'è una piccola finestra con inserimento password. Hoprovato a mettere quella del login dell'utente in revo ma non va. Ho aperto il file puffindivise con blocnote ma non capisco quale è la password da mettere (sembra quasi che debba essere assegnata una pwd_divise)..premetto che non ci capisco nulla sto cercando pian pianino di addentrarmi nell'argomento
scusate se non sono stato chiaro alla prima grazie
Naturalmente hai letto questo trafiletto che sta in "Requisiti e Limitazioni"
Codice:
Essendo crittografato quello che vedete negli screenshot è quello che avrete, non sarà modificabile ma integrabile. Potreste “giocare” con il css e le immagini che compongono il layout se proprio volete provare dei cambiamenti ma essendo un layout tableless è molto facile creare spaginamenti e altro, quindi se volete fatelo ma sappiate che poi non avrete risposte se venite a chiedere il perchè modificando questo o quel paramentro succede questo o quest’altro, ci sarà già un mare di lavoro per star dietro a chi non modifica nulla. Anticipo che, se il progetto avrà il suo riscontro, in futuro potrebbero essere rilasciate delle skin della skin, ovvero altre “pelli” per ReVo.