caioromans ha scritto:
Ok, mi sono spiegato male. Utile il video tutorial sulle custom, terrò presente. Ma intendevo i precedenti tra le 2 squadre, che dovrebbero comparire nella schermata di invio formazione. Immagino che tengano presente i risultati degli anni precedenti, durante i quali, però, noi non utilizzavamo fcm. Quindi chiedevo se devo creare apposta delle stagioni precedenti con fcm, per poi scegliere "continua lega", oppure posso intervenire in qualche modo per inserire manualmente i precedenti tra le squadre.
Se ho scritto delle fesserie, chiedo scusa in anticipo.
Si infatti ti sei spiegato molto male.
I precedenti che visualizzi nella pagina invio formazioni sono relativi ESCLUSIVAMENTE alla stagione corrente. Non c'è modo per modificarli.
Se vuoi i precedenti storici devi installare un plug in chiamato Confronti Storici ma in questo caso devi caricare tutte le leghe storiche su fcm e impostare correttamente l'albo d'oro (oltr a configurare il plug in in maniere impeccabile).
Altrimenti torniamo alla prima mia soluzione (ero già andato avanti
) ovvero ti fai una bella paginetta custom all'interno della quale ti fai una tabellina con tutti i precedenti inseriti manualmente
CIAO