Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modifica codice pagine
MessaggioInviato: 05/09/2012, 15:49 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
Ok non so come ho fatto ma per la home la striscetta bianca l'ho cancellata, mi aiuteresti invece per le pagine custm tipo top e flop? oppure quella delle formazioni schierate? io nn ho fatto nessuna modifica ai css. quindi non ho capito perche mi taglia il banner con una striscia bianca, mi aiuteresti?

inutile aprire 2000 post o mandare messaggi privati sempre con la stessa richiesta, se non ti risp in mp, se nessuno ti risponde qui, non ti risponderà neanche nell'altro, e cmq un motivo ci sarà, basta avere solo un pò di pazienza, ricordo che cmq resta un forum non un supporto live.
Inoltre avevo scritto chiaramente
Cita:
PREMESSA: come giusto che sia, questo script viene distribuito ottimizzato per la skin originalRevo, pertanto non rispondo per eventuali brutte visualizzazioni su altre skin, rivolgetevi ai subskinner per la corretta impaginazione.

La parte bassa del tuo banner non si vede semplicemente perchè è coperta da un header che ha uno sfondo bianco. Se a questo header metti uno sfondo trasparente vedrai anche il banner...tutto qui

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:01 
So cos'è!
So cos'è!

ok scusa per i post, invece per quello che hai appena detto anche io c'avevo pensato, pero' ho controllato e' trasparente bacheca_header.png, quindi? ho provato ad ingrandire invece div.hlogo quello di default è height: 99px; invece se gli metto 210px si vede tutto, pero se faccio tale modifica in layout.css non compromette anche nella home? e lo penso che faccia contrasto con div.records..
Mi comprendi? :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2012, 16:10 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
ok scusa per i post, invece per quello che hai appena detto anche io c'avevo pensato, pero' ho controllato e' trasparente bacheca_header.png, quindi? ho provato ad ingrandire invece div.hlogo quello di default è height: 99px; invece se gli metto 210px si vede tutto, pero se faccio tale modifica in layout.css non compromette anche nella home? e lo penso che faccia contrasto con div.records..
Mi comprendi? :o

rinomina il div menu utente_bacheca nelle pagine custom creando una nuova classe così non ti va in conflitto con le altre pagina non custom. Del resto non toccare niente.
Della nuova classe riduci l'height, e non toccare nient'altro

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2012, 0:14 
So cos'è!
So cos'è!

scusa ma non ho capito bene cosa devo fare me lo potresti indicare meglio, non so se hai capito ma se aumento il div.logo il banner si allarga e no il menuutente...mi spieghi meglio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2012, 2:37 
Io so!
Io so!

bocchetti ha scritto:
scusa ma non ho capito bene cosa devo fare me lo potresti indicare meglio, non so se hai capito ma se aumento il div.logo il banner si allarga e no il menuutente...mi spieghi meglio?

non ti ho detto di toccare il div.logo
leggi attentamente cosa ho scritto su...è chiarissimo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2012, 9:50 
So cos'è!
So cos'è!

Non so se ci sono riuscito seguendo le tue indicazioni, perche non essendo molto esperto non ho capito cosa esattamente dovevo fare, pero' ho creato il div.logo css. di tutte le pagine custom con u na grandezza maggiore e ci sono riuscito, non mi dovrebbe fare problemi con la home giusto?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]