Reggiovanni ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Te l'avevo detto che avevo preso spunto, perchè di css e robe varie partivo proprio da zero, poi però devo personalizzarlo
. E devo dire che anche se lentamente sto imparando molte cose. E adesso sto cercando di farmi una skin natalizia anche se è prestissimo. Sapresti dirmi come dovrei creare questo tipo di immagini?
Lo so, ma infatti non ero polemico, anche se dire spunto è un eufemismo, mi riferisco alla rassegna stampa ed ai top&flop stagionali
cmq sei davvero uno dei pochi che ha saputo copiare. Si inzia così a smanettare guardando dagli altri e a poco poco si impara qualcosa.
Ti consiglio di cancellare tutta la parte interna del box e di ricreare tu stesso la trasparenza.
Beh troppo belli quegli add-on per lasciarseli scappare. In realtà mi pare di averti chiesto qualche mese fa se li avresti pubblicati, e tu rispondesti che erano adattati al tuo sito, e siccome il mio come layout era esattamente come il tuo (grafica a parte) ho fatto di tutto per provarli, anche se chiaramente se fosse stato "brevettato" non l'avrei mai fatto.
Per il box...io ho usato la gomma di photoshop ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge perchè come vedi sul rosso sotto la scritta si vede dove ho passato la gomma...