ShiningSuzume ha scritto:
1) Io avrei creato la mia skin. Come posso salvarla in modo che non mi si "resetti" ad ogni aggiornamento.
2) Come posso salvarla per condividerla con il forum?
3) Esiste un modo per poter inserire dei loghi più grandi di 100x100?
1) Che intendi quando dici che non si resetti ad ogni aggiornamento?
Per caso hai effettuato le modifiche direttamente sul file layout.css ? Se così fosse hai sbagliato...le modifiche vanno aggiunte sul file custom.css che automaticamente sovrascrive il layout.css nel caso di "collisioni"...in tal modo i layout cambiano in base agli aggiornamenti mentre le modifiche in custom restano...
2) Metti il custom.css e le immagini in una pacchetto e caricalo o sul tuo spazio web o su siti che offrono il servizio di file sharing (es. dropbox, filesonic ecc) infine crea un post nella sezione subskin con le istruzioni (aiutati con i post esistenti per l'organizzazione dei file all'interno del rar e per la scrittura del post stesso)
3) Nessuno ti vieta di fare loghi più grandi...l'unica cosa è che poi devi modificare le dimensioni dei div all'interno dei quali si trovano le immagini altrimenti rischi di sballare l'impaginazione...attenzione nel modificare le dimensioni...devi garantire la corretta visualizzazione del sito a tutti...indipendentemente dalla risoluzione che utilizzano per il loro schermo...assicurati quindi che la tua skin sia compatibile con le risoluzioni video più utilizzate (1920x1080, 1600x900, 1366x768...ma anche quelle più vecchiotte come 1280x1024)....per fare ciò, guarda il tuo sito con diversi livelli di zoom nel browser....cmq se non alteri profondamente la struttura di ReVo non avrai problemi di compatibilità...